Crostata amaretti mela!

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Crostata amaretti mela!

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nonna Ivana 17 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

alexanna
    Membro

@nonna Ivana wrote:

uè……………..Ale!!!!
    posso solo fare una chiosa:
    ho espresso a suo tempo il mio parere, privatamente, che non ci fosse questa specie di “gara” non dipendente da noi, almeno spero (io non ho alle spalle delle schiere di amici che mi possano clikkare…o i figli, che se ne stanno alla larga…come dalla peste!)naturalmente, come pure era chiaro che i nomi sono visibili solo a leggere gli articoli o le ricette!
    Quindi tutto acclarato!!!!

Grazie!

ivana quello che non ti è chiaro è che ,questa gara,
    NON C’E’ …. NON ESISTE ….CHI LA FA SUL SERIO E’ UNA PERSONA STUPIDA … E SOTTOLINEO PER ME QUESTA COSA E’ SOLO MOTIVO DI SFOTTO’…..

ah ! l’ho detto !!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 ::

nonna Ivana
    Membro

Aleeeee

non è bello…le cose si fanno sul serio…non per sfottò…
    mi rattrista!

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

scusate ma non si stava parlando di una crostata o torta che sia?

Bella giornata oggi eh? 😉

Lilla
    Membro

Anche se non sono previste delle scampagnate (considerando il tempo fuori) la mangerei comunque. L’accostamento mele ed amaretti lo faccio anch’io, è buono e da anche un buon profumo.

Complimenti Ivana e grazie.

nonna Ivana
    Membro

scampagnata appena conclusa…con fuochi d’artificio verso un cielo stellatissimo, in campagna si vedono benissimo le stelle!!!!

Ho messo le foto della torta amaretti mela, che abbiama gustato stasera.
    Mi sembra riuscita…una torta secca, ma dal cuore morbido…la percentuale di farina di riso le ha conferito un frollezza in più!

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.