calamari ripieni

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette calamari ripieni

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  antonietta 16 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

@alexanna wrote:

ripeto mai visti e se li ho visti li ho buttati 😕

Uguale uguale…. 8)

pasticcino
    Partecipante

@susanna wrote:

@alexanna wrote:

ripeto mai visti e se li ho visti li ho buttati 😕

Uguale uguale…. 8)

e purtroppo non sapete che vi siete perse e lo dico con il cuore in mano, nel senso che anche io per decenni ho ignorato questa bontà e una volta trasferita qui ho imparato a mangiarla, sono ottimi e squisiti, ci sono sempre nel cosidetto antipasto alla veneziana, anche perchè garantiscono la bontà del cuoco e la freschezza del pesce…vi vuole un niente a farli uno schifo.
    Se le seppie (che cucino e non mangio neanche sotto tortura) sono freschissime di solito ci sono sempre.
    I calamari ripieni li faccio più o meno simili alla ricetta di Susanna, ma non ci metto dentro i latticini di seppia, quelli me li mangio a parte.
    Di solito ci inserisco o capperi od olive, dipende…comunque ho ricominciato a cucinarli ripieni da pochissimo…io odio i tentacoli!!! 😕

paula
    paula
    Partecipante

mai vistiiiiii 🙄 🙄 🙄

Lilla
    Membro

Li ho assaggiati sono buonissimi solo che non sono facili da reperire.
    Ora che ne avete parlato mi faccio un post-it promemoria da chiedere in pescheria.

Antonietta, grazie per la ricetta che è quasi come li preparo io.

antonietta
    Membro

ormai è mezzanotte passata 😯 e leggendo mi è venuta voglia di mangiar pesce [smilie=015.gif]

pasticcino
    Partecipante

te non sei normale 😯 [smilie=011.gif]

antonietta
    Membro

[smilie=012.gif] … [smilie=014.gif]

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.