2° settimana

Questo argomento contiene 84 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alexanna 17 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 86 totali)
  • Autore
    Articoli
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

No Paol@, non si fà la dieta in vacanza, nemmeno quando si hanno degli inviti ( che 00 quelli che quando sono ospiti non mangiano per dimagrire), non parliamo poi delle ricorrenze famigliari, e poi e poi….. tutte le scuse sono buone, è per questo che rotoliamo anzichè camminare 😆 😆

alexanna
    Membro

@mariangela wrote:

[
    Chi te la data sta dieta?

Tesorrro, l’ho scritto all’inizio quando tu eri in ferie, è una dieta della WW, basata su tot punti, io con il mio peso ho a disposizione dai 22 ai 27 punti giornalieri: per ogni alimento, pesato, si calcola un tot di punti, per esempio 75 gr di pasta cruda sono 3 punti, 2 cucchiaini di pesto 1 punto, 200 gr di melone 1 punto, ieri sera con 6 punti ho cenato.

Il gelato allo yogur è yogur magro alla frutta messo in freezer :lol:[/quote]
    anch’io faccio una ww
    solo che essendo un pò datata invece dei punti allora si faceva una vera e propria educazione alimentare
    praticamente è la stessa cosa solo chiamata o gestita in modo diverso 😉

alexanna
    Membro

@mariangela wrote:

@marie-josè wrote:

Chi te la data sta dieta?

Tesorrro, l’ho scritto all’inizio quando tu eri in ferie, è una dieta della WW, basata su tot punti, io con il mio peso ho a disposizione dai 22 ai 27 punti giornalieri: per ogni alimento, pesato, si calcola un tot di punti, per esempio 75 gr di pasta cruda sono 3 punti, 2 cucchiaini di pesto 1 punto, 200 gr di melone 1 punto, ieri sera con 6 punti ho cenato.

Il gelato allo yogur è yogur magro alla frutta messo in freezer 😆

anch’io faccio una ww
    solo che essendo un pò datata invece dei punti
    si fa una vera e propria educazione alimentare
    praticamente è la stessa cosa solo chiamata o gestita in modo diverso 😉

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

La prima che feci nell’82 era a porzioni, questa è più o meno di 5 anni fà, non sò se ora è cambiato qualcosa, però le dosi sono sempre quelle 😥 Anche in questa si devono mangiare farinacei proteine verdura ad ogni pasto, ma io ieri ho accavallato gli orari, avevo caldo e ho magiato doppia verdura a pranzo senza pane, ieri sera ho mangiato la pasta.

alexanna
    Membro

ho frequentato per anni la ww e ti dico che hanno sempre fatto un pò di “abracadabra …. et voilà .. ecco la nuova dieta “
    ma alla fine era sempre la solita solfa …senza aggiungre o togliere nulla ( ai fini pratici) nè alle nuove nè alle vecchie solo descritte in modo diverso
    come dire
    ho una borsa a righe bianche e domani ti dico ho una borsa a righe nere
    tu pensi siano due borse invece è sempre la stessa a righe bianche e nere 😉

comunque quale sia sia le ritengo validissime tutte

ps è un peccato che la ww abbia chiuso in italia

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Non sapevo non ci fosse più in Italia.

Dida
    Dida
    Partecipante

Pranzo: insalata di songino, radicchio rosso, cetrioli, pomodori, peperoni e finocchi con una scatoletta piccola di tonno, aceto balsamico, poco sale e un’idea di olio evo, una pesca, mezza fetta di pane.

alexanna
    Membro

lenticchie 120 g crude cotte a zuppa

h. 6,30

cappuccino
    1 fetta di pane con marmellata

h. 13,30

50 gr. di prosciutto di Parma
    insalata
    40 gr. di pane
    2 albicocche

per cena…. boh… 😯 😯 😯

Dida
    Dida
    Partecipante

Sto facendo merenda con uno yogurt alla pesca e albicocca passato in freezer, poi appena frullato, una delizia, è come se fosse una slurposa granita. Domani proverò con lo yogurt al cocco.

Donatella
    Membro

A pranzo 80 gr di petto di pollo con fagiolini sconditi, 2 rondelle di patata lessa il tutto insaporito con pezzetti di friggitelli passati in padella con 1 cucchiaino di olio 😛

merenda 1 pesca

a cena
    60 gr di pasta al pomodoro
    insalata mista
    ananas …….

yogurt magro con frutta congelata ????? mumble mumble lo tengo buono per domenica …… 😆 😆 😆

Dida
    Dida
    Partecipante

Cena: ravioli al brasato con pomodoro fresco e basilico, 6 Maxi pops (cioccolatini gelato).

alexanna
    Membro

merenda uno yoghurt magro

cena tacchino 120 g , pomodori all’insalata , mela

Donatella
    Membro

Stamattina colazione da regina !!! Brioche e cappuccino …… non ho la merenda con me … non ho il pranzo con me …. sob !!!! 🙁 🙁 🙁

alexanna
    Membro

colazione latte fette biscottate , miele

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 86 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.