Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › uova al pomodoro
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
3 Marzo 2008 alle 6:36 #199942
Anonimo
InattivoE’stata dura per te??????????? 😆 😆 😆 😆
ma io gradisco tantissimo le tue ricette “metafisiche”.
8)però!!! 😉
Grazie!!!!!! [smilie=007.gif]
3 Marzo 2008 alle 7:19 #199943
gaviota argenteaPartecipante😯 😯 😯 😯
ora ci si mette anche RDG con le foto!
Posso anche morire serena, ho visto davvero tutto a questo mondo 😆 😆 😆3 Marzo 2008 alle 8:30 #199944Anonimo
Inattivobravo roberto la tua foto è bellissima, artistica, ecc. ecc.
Concordo con ofelia [smilie=007.gif]3 Marzo 2008 alle 8:40 #199945Anonimo
Inattivo@gaviota argentea wrote:
😯 😯 😯 😯
ora ci si mette anche RDG con le foto!
Posso anche morire serena, ho visto davvero tutto a questo mondo 😆 😆 😆ha risposto alla mia provocazione 😈
3 Marzo 2008 alle 8:41 #199946Anonimo
Inattivo@RDG wrote:
E’ stata dura, ma ce l’ho fatta…..

e non e’ fantastico?
(pero’ l’idea dell’indivia l’hai rubata a me!)sono parecchio orgogliosa rdg.
Adesso mi tocca rilanciare 8)3 Marzo 2008 alle 13:05 #199947Anonimo
InattivoNon provarci neppure 😆 😆 . Di invenzioni sull’uovo al pomodoro una basta e avanza….. 😆 😆
Comunque, ormai ci ho preso gusto: la prossima volta che faccio una ricettina ben sstemata…… 😉
Capittto, Offybella? [smilie=011.gif]
Comunque, un paio di specifiche.
Quei cosi bianchi che si vedono, sono finocchi, e non ci azzeccano per nulla 😳 : volevo i sedani, ma era tardi e non li avevo in casa.
Invece, non so se si capisce, ma quelle cosine rotonde in basso sono delle scodelline di cialda (che si comprano già fatte), riempite di uova, con tre capperi a sx e un’oliva a dx, L’oliva è cosìcosì, ma i capperi ci stanno da Dio.
In pratica, vengono dei bocconcini caldi saporitissimii, che si mangiano in un sol colpo senza sporcarsi le mani, e che andrebbero messi di diritto nel topic degli antipasti sfiziosi.3 Marzo 2008 alle 13:11 #199948Anonimo
Inattivo@RDG wrote:
Non provarci neppure 😆 😆 . Di invenzioni sull’uovo al pomodoro una basta e avanza….. 😆 😆
Comunque, ormai ci ho preso gusto: la prossima volta che faccio una ricettina ben sstemata…… 😉
Capittto, Offybella? [smilie=011.gif]eh no, io ho un’altra idea su come realizzare queste uova al pomodoro!
e DEVO mostrartela.
pero’ stasera tocca agli stricchetti di nonna Ivana, quindi rimandiamo a domani3 Marzo 2008 alle 13:14 #199949Anonimo
Inattivo@Arancina wrote:
eh no, io ho un’altra idea su come realizzare queste uova al pomodoro!
e DEVO mostrartela.hiiiiiiiiiiiiii, che scassamiento……. 😆 😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.