Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › Toc toc è permesso????
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Febbraio 2007 alle 11:22 #163535
Anonimo
Inattivoaho è si scopri che questo era un forum di maratoneti!!!!
6 Febbraio 2007 alle 11:31 #163536pasticcino
Partecipante@Saudade wrote:
Ciao Fabiana!!!! Era un po’ che non ci si sentiva eh!
benarrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao carissima e un bacione a quella splendida cucciolotta della nipotina!
orienteering??? fantastico! saresti disposta a fare l’edizione del 2007???6 Febbraio 2007 alle 11:58 #163537Anonimo
Inattivo6 Febbraio 2007 alle 12:07 #163538
gabrielaPartecipante@nonna Ivana wrote:
Non è che fate solo a….chiacchiere!!!!!!!!!!!?????????????????
Solo a chiacchiere??? Non chiedere a Nuvole che con tutto il nuoto che fa è allenata 😉 … chiedi a Paol@ piuttosto, se non è stata una maratona da avere ancora il fiatone a quasi due anni di distanza solo a pensare di rincorrere di nuovo un certo treno (che se ne è andato senza di noi!!!) 😈
6 Febbraio 2007 alle 12:34 #163539pasticcino
Partecipante@gabriela wrote:
@nonna Ivana wrote:
Non è che fate solo a….chiacchiere!!!!!!!!!!!?????????????????
Solo a chiacchiere??? Non chiedere a Nuvole che con tutto il nuoto che fa è allenata 😉 … chiedi a Paol@ piuttosto, se non è stata una maratona da avere ancora il fiatone a quasi due anni di distanza solo a pensare di rincorrere di nuovo un certo treno (che se ne è andato senza di noi!!!) 😈
ma povere! ancora mi sanguina il cuore per voi 😳 [smilie=cry.gif] 😳
no Ivana, si fa sul serio si fa… e complimenti per la tua tenuta6 Febbraio 2007 alle 12:54 #163540Anonimo
Inattivoper fortuna che sta dormendo la @ altrimenti ve lo dà lei!!!!!
Ma che eravate piene di caccavelle????? ahahahhhhhhhhhhhhh!!!
Ivana
6 Febbraio 2007 alle 13:38 #163541Anonimo
Inattivosi pasticcino proprio pochi gg fa ho fatto la visita pre agonistica sono iscritta al cus bologna!!!e’ il primo anno ma come sport mi piace tanto perche varia da correre e orientarsi in montagna, ma anche in citta’ come a venezia……. dopo l’esame mi devo allenare seriamente corsa e bici!!![smilie=weight_lift2.gif] [smilie=smilie_face_20.gif] [smilie=weight_lift.gif]
6 Febbraio 2007 alle 15:47 #163542Anonimo
Inattivodomani postero’ il pettorale della mia ultima maratona!!!!!
6 Febbraio 2007 alle 15:54 #163543Anonimo
Inattivo…magari potessi venire alla prossima di Roma!!!!
(Tempi che furono!!!!!)
ivana
6 Febbraio 2007 alle 17:23 #163544
paulaPartecipanteMa che bella sorpresa Fabiana 😆
è da un pochino che non ci trovavamo 😥
tuo figlio come stà ? [smilie=011.gif] questo è per lui6 Febbraio 2007 alle 17:36 #163545admin
Amministratore del forumBuonasera Fabiana,
benvenuta e buona permanenza.
6 Febbraio 2007 alle 17:43 #163546
gaviota argenteaPartecipante@marie-josè wrote:
Posso venire anch’io a Venezia!!Sarò brava Gavi ,giuro che non romperò!!!!
Ah no! Se non rompi no, cosa vieni a fare altrimenti? Se vieni devi fare la tua parte! 😆 😆
6 Febbraio 2007 alle 17:49 #163547marie-jose
Partecipante@gaviota argentea wrote:
@marie-josè wrote:
Ah no! Se non rompi no, cosa vieni a fare altrimenti? Se vieni devi fare la tua parte! 😆 😆
Mi hai tolto un peso Gavi!!! Pensi un po se dovevo stare seria tutto un giorno ? Managgia che fatica per me?Dai organizi allora e vengo con la Gabrielaaaaaaaa!
6 Febbraio 2007 alle 18:18 #163548
gabrielaPartecipante@marie-josè wrote:
@gaviota argentea wrote:
@marie-josè wrote:
Mi hai tolto un peso Gavi!!! Pensi un po se dovevo stare seria tutto un giorno ? Managgia che fatica per me?Dai organizi allora e vengo con la Gabrielaaaaaaaa!
Uèèèè, mi è rimasta la voce un po’ bassa e sensuale ma… sono mica sorda: che ti strilliiiiiiiiiiiiiiii? 😉
7 Febbraio 2007 alle 7:51 #163549pasticcino
PartecipanteGrazie ancora a tutti per il benvenuto!
Un saluto caro anche a Paola!
E spero davvero di vedervi vecchi e nuovi 😀
Luigi e il pettorale? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.