Home › Forum › UniversoBazar › Alambiccus… Alambiccus › Soda
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Novembre 2007 alle 22:44 #191335
Anonimo
Inattivoda sciogliere in acqua molto calda e poi (nel caso ce ne fosse bisogno) far raffreddare
si scioglie meglio 😉30 Novembre 2007 alle 7:24 #191336
paulaPartecipanteora ho capito di cosa si parla mi era preso un accidente all’inizio perché io di soda conosco la caustica che comunque viene usata nelle cucine ma non ha mani nude
grazie la proverò 😆30 Novembre 2007 alle 16:02 #191337Anonimo
InattivoIo la uso spesso anche con la lavatrice, ne aggiungo un pò al detersivo, uso sempre quello liquido addolcisce l’acqua e rinforza il lavaggio.
Uso molto spesso anche il Bicarbonato di sodio, sul sito della ditta c’è un libricino scaricabile con le tantissime indicazioni per l’uso.
30 Novembre 2007 alle 20:15 #191338
paulaPartecipanteil bicarbonato lo uso sempre anche io con i lavaggi ,ora proverò la sosa
grazie 😆30 Novembre 2007 alle 20:28 #191339marie-jose
Partecipante@paula wrote:
il bicarbonato lo uso sempre anche io con i lavaggi ,ora proverò la sosagrazie 😆
Cos’è la sosa ,dove la metti tu??
30 Novembre 2007 alle 21:25 #191340Anonimo
Inattivoio so cos’è la …. zoza …
se ti interessa mj …..30 Novembre 2007 alle 21:47 #191341
paulaPartecipante@marie-josè wrote:
@paula wrote:
il bicarbonato lo uso sempre anche io con i lavaggi ,ora proverò la sosagrazie 😆
😆 😆 😆 😆 😆 😆 che str….. 😆 😆 😆 😆
SODAAAAAA 😆 😆 😆 😆 😆
1 Dicembre 2007 alle 12:45 #191342marie-jose
Partecipante@paula wrote:
@marie-josè wrote:
@paula wrote:
SODAAAAAA 😆 😆 😆 😆 😆
Che ti ridi ,ho solo chiesto cosa ci fai con la sosa ! Sei tu a scrivere certe cose ,da quando frequenti i sexyshop!!!!
1 Dicembre 2007 alle 15:23 #191343
paulaPartecipante@marie-josè wrote:
@paula wrote:
@marie-josè wrote:
@paula wrote:
SODAAAAAA 😆 😆 😆 😆 😆
Che ti ridi ,ho solo chiesto cosa ci fai con la sosa ! Sei tu a scrivere certe cose ,da quando frequenti i sexyshop!!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
non ti rispondo altrimenti vengo riclassificata 😆 😆 😆
5 Dicembre 2007 alle 21:02 #191344Anonimo
Inattivola soda bollente mi diceva mia mamma la si metteva nel bucato x far diventare i panni bianchi. Io non l’ho mai provata. Se i mobili ed i panni non si rovinano deve essere una manna dal cielo, costa anche poco.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.