Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Ricette Internazionali › Shrimps cocktail (da Betta!)
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
18 Febbraio 2007 alle 12:44 #149662
Anonimo
InattivoCiao!!
Non si può commentare sull’artiicolo…ma se abbiamo qualcosa di carino e contributivo da esprimere…eccoci qua:
Betta ci dà sempre degli spunti utilissimi!!!
Io, appena visto lo stampo per realizzarvi quei bei cestinetti…ho subito detto:“ecco, la volta buona che le caccavelle…dal sottoscala mi vengono in cucina!!!!”
Grazie Betta…wonderful!!!
Ciao
ivana
18 Febbraio 2007 alle 15:37 #164320marie-jose
PartecipanteLa betta è bravissima!!!Abbiamo molto da imparare da lei!!
18 Febbraio 2007 alle 15:44 #164321Anonimo
InattivoCarissima Ivana,
sono felicissima di averti dato dei buoni spunti per usare gli stampi da muffins, adesso vorrei vedere i tuoi di capolavori con i cestini di fillo. Spero sempre di esservi utile nel darvi spunti e idee, anche perche` questo e` il mio scopo qui, non solo nel mettere la ricetta completa ma specialmente darvi l`ideuzza per creare la vs dal vostro estro !!!
Nonna Ivana grazie a te !!!18 Febbraio 2007 alle 15:53 #164322Anonimo
Inattivo@marie-josè wrote:
La betta è bravissima!!!Abbiamo molto da imparare da lei!!
Ciao Marie-jose,
grazie del complimento ma la realta` e` che io ho molto da imparare da tutti voi nel mio campo non si finisce mai di imparare e apprendere nuove idee e ricette. Io sono qui pronta a imparare da voi, e condividere quello che io so !!!
Grazie a te Marie-jose`18 Febbraio 2007 alle 15:54 #164323Anonimo
InattivoCara Betta,
Confesso: non sono abituata a comprare prodotti pronti, per la fillo esiste una “originale” pasta all’uso ebraico che ho solo sulla carta, e la fillo deve essere una sua erede, ti sapro’ dire.
Secondo: i così detti scrigni, in uso dalle nostre parti, sono una specialità antica, quindi solo il leggerti mi ha richiamato tanti spunti!Basta solo che io mi prenda fuori proprio questa caccavella e la mia inventiva mi aiuta, guidata dal tuo esempio!!!
Naturalmente io procedo da imbranata…per l’età, ma se mi metto riesco anch’io!!!pensavo anche: chissa se anche i cestini di formaggio senza doverli friggere, anche con questo metodo si possono ottenere…Betta vado a provare!
Ciao
Ivana
18 Febbraio 2007 alle 19:39 #164324Anonimo
InattivoBravissima la nostra Chef di casa….. hai visto? sei anche in Home page…. [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.