Home › Forum › UniversoBazar › Parliamo dei Nostri Animali › RADUNO CAGNESCO: 1 ANNO DOPO!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
21 Settembre 2011 alle 8:32 #156958
RoxyBPartecipanteDomenica, ci siamo radunati a casa nostra con tutte le famiglie che avevano preso i cuccioli della Peggy, cui si è aggiunta anche la famiglia del “papà”.
Eravamo 24 umani e 9 Golden (dalle 11.00 alle 12.15), poi 26 umani con 7 Golden e un Dogo argentino dalle 12.30 alle 17.00!! uno spettacolo i “cuccioli”. Solo uno si è avventato sul vassoio dei salatini, ma ne abbiamo salvati più della metà. Poi abbiamo presidiato il tavolo! 😉 😆
qui 1 anno fa….
da sinistra verso destra: TRUDY (la nonna di Peggy), GIULY (un’amichetta Golden), AXEL ( il papà): tutti e 3 da un paese qui vicino a Treviso; MAYA (da Mestre), BENGY (da Torino), ARGO (da Treviso), MEGGY (da Treviso), PEGGY (la mia super mamma!), ETTORE (da Pordenone)
qui aveva cominciato a piovere, quindi tutti sotto il portico con : ARGO, BALOO (Mestre), MAYA, BENGY, ETTORE, PEGGY E MEGGY.E’ stata proprio una bellissima giornata! ho cucinato 1 settimana di fila, ma è riuscito tutto bene.
Ciaooo
21 Settembre 2011 alle 9:58 #254393Anonimo
InattivoChe raduno favoloso!!!!!!! Cani splendidi!
Che bello deve essere per te vederli tutti cosi’ ben sistemati.21 Settembre 2011 alle 10:16 #254394
gaviota argenteaPartecipanteChe splendido raduno…fa concorrenza a quelli di Universo 😆 😆 😆
Dato che oggi ho cominciato con gli spostamenti di post mi permetterei di spostare questo nella sezione dei nostri animali.
21 Settembre 2011 alle 19:22 #254395
paulaPartecipantema che meraviglia 😆 😆 😆 😆
21 Settembre 2011 alle 19:57 #254396
RoxyBPartecipante@gaviota argentea wrote:
Che splendido raduno…fa concorrenza a quelli di Universo 😆 😆 😆
Dato che oggi ho cominciato con gli spostamenti di post mi permetterei di spostare questo nella sezione dei nostri animali.
Hai fatto benissimo, non mi ricordavo che c’era questa sezione! 😳

riposto la foto che su era sfocata….22 Settembre 2011 alle 9:22 #254397
MaricaPartecipanteBellissimo raduno…. spendida gente e meravigliosi animali!!!! [smilie=013.gif]
22 Settembre 2011 alle 19:18 #254398Anonimo
Inattivo
Bellissimi questi cagnoni!!! Come sono cresciuti…. complimenti Roxy!!! 😉 😉 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.