Home › Forum › La Biblioteca › Le Raccolte di UniversoCucina › Qual’è la nostra cucina quotidiana??
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Settembre 2009 alle 6:41 #223461
DidaPartecipanteIeri a pranzo tagliatelle al pomodoro fresco per il marito tornato dalla Cina con voglia di pasta e torta di mele. ieri sera solita happy Hour casalinga con patatine, stuzzichini vari, croissant al prosciutto e formaggio, prosciutto a cubetti, pezzetti di grana, insalata capricciosa, uva.
Oggi a pranzo filetto alla griglia con insalata verde, stasera fusili al ragù e torta di mele.
28 Settembre 2009 alle 12:04 #223462Anonimo
InattivoStasera il maritozzo avrà 2 piccioni arrosto offerti da sua madre. Forse uno era per me ma il piccione proprio non riesco a mangiarlo, mi fa senso 😕 Io mi arrangerò con quello che trovo
28 Settembre 2009 alle 19:31 #223463Anonimo
InattivoA pranzo pasta pomodoro e formaggio per Marco e aglio e olio per me

Stasera cocktail di gamberi e insalatona28 Settembre 2009 alle 19:52 #223464
mammagattaPartecipantea mezzogiorno kebab al volo, stasera avanzi riciclati, ovvero: passato di verdura con pastina, insalata di patate e raperosse, prosciutto e melograno
29 Settembre 2009 alle 7:04 #223465
DidaPartecipanteOggi a pranzo tortilla di patate e guanciale (in pratica frittatta di patate) e mele nuove, stasera minestra di verdura con crostini per me, pasta al pomodoro per mio marito.
29 Settembre 2009 alle 8:37 #223466Anonimo
InattivoOggi a pranzo mangeremo petti di pollo alla pizzaiola – polenta – spinaci al burro.
Stasera a cena i maschi di casa hanno richiesto pasta al salmone – zucchine trifolate – frittatina semplice (x me).29 Settembre 2009 alle 8:52 #223467Anonimo
Inattivo@Bocconcino wrote:
Oggi a pranzo mangeremo petti di pollo alla pizzaiola
Mi hai fatto venire in mente che ho una bottiglia di polpa di pomodoro aperta, quasi quasi li faccio anch’io stasera! Però penso di fare delle fettine di vitello dato che pollo e tacchino mio marito li mangia sempre in mensa a lavorare
29 Settembre 2009 alle 16:48 #223468tommy54
Partecipanteoggi ho fatto pasta e lenticchie e
la torta soffice di frutta29 Settembre 2009 alle 19:13 #223469Anonimo
InattivoOggi ´e’ 29 r come tutti i 29 di ogni mese, in Argentina e Uruguay é il giorno dei gnocchi.
Perció oggi a mezziogiorno gnocchi (comprati, non avevo voglia di lavorare!) con burro e salvia e frutta
Stassera per chi vuole c’é un po’ di pollo alla cacciatora, un po’ di gató di patate (rimasiti da una lezione di ieri) e credo che non ci sia altro in frigorifero
Mimma30 Settembre 2009 alle 7:50 #223470Anonimo
InattivoStasera polpettone con “sorpresa” (ci ho messo in mezzo una carota intera, è un esperimento!). Devo adottare questi trucchi per far mangiare più verdura agli uomini (stasera ho a cena mio padre) 🙄
30 Settembre 2009 alle 7:53 #223471Anonimo
InattivoOggi a pranzo si mangerà :
avanzo di pasta al salmone (l’adolescente) – avanzo di petti di pollo alla pizzaiola (mio marito) – trancio di salmone al vino bianco (io) – patate e carote bollite e insalata Chioggia (x tutti).
Stasera preparerò una focaccia con pomodorini e rucola ed una pizza casalinga (ancora non ho deciso con cosa).30 Settembre 2009 alle 7:59 #223472Anonimo
Inattivooggi a pranzo sono dalla mamma quindi????
stasera ho preparato orecchiette con asparagi surgelati cotti con olio e aglio e con aggiunta di philadelfia….uova strapazzate con sottiletta…frutta….e poi tango… 😀30 Settembre 2009 alle 13:40 #223473
DidaPartecipanteOggi a pranzo costolette di agnello a scottadito e insalata per Franco e la colf, minestrone di verdure per me, poi uva e mele.
Stasera ravioli di brasato e banane.30 Settembre 2009 alle 13:42 #223474Anonimo
InattivoOggi a mezzogiorno torta pasqualina (di bietole) e insalate verdi.
Frutta
Stassera non ci penso neanche, che ognuno mangi quello che trova, intanto io non ceno!
Mimma30 Settembre 2009 alle 14:39 #223475tommy54
Partecipanteoggi spaghetti con olive capperi e pomodorini
prosciutto crudo -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.