Home › Forum › La Biblioteca › Le Raccolte di UniversoCucina › Qual’è la nostra cucina quotidiana??
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Novembre 2009 alle 8:18 #223656
Anonimo
InattivoA pranzo preparerò un risotto ai porcini – cavolfiore gratinato (fatto ieri sera è solo da infornare) – carote al burro.
Stasera ??????
Potrei fare una polenta con trancetti di nasello al pomodoro – broccoletti con olio e limone.5 Novembre 2009 alle 9:25 #223657
DidaPartecipanteIeri a pranzo prosciutto cotto e una ciotolina di cavolfiori in insalata, più arancia. Ieri sera per me passato di zucca, poi cachi, per mio marito e la colf pasta con sugo di tonno e cachi.
Oggi a pranzo per me passato di verdura e arancia, per gli altri scaloppine al Marsala, insalata e frutta varia.
5 Novembre 2009 alle 13:04 #223658Anonimo
InattivoA pranzo io ho mangiato i soliti avanzi e Marco patate lesse con la mozzarella (mi diventerà mi ca na patata di sto passo?)
Per cena: sofficini e finocchi gratinati.
Ho visto la Moroni che li faceva in tv 😳 mi sono dcumentata sulla rete e mi preparo all’esperimento, vi farò sapere!5 Novembre 2009 alle 13:49 #223659tommy54
Partecipanteoggi pasta e patate
stracchino prosciutto crudo e pitta calabra5 Novembre 2009 alle 16:34 #223660Anonimo
Inattivonoi a pranzo: toast ed insalata
per cena: risotto di pesce , il calamaro avanzato da ieri, finocchi in tegame con parmigiano5 Novembre 2009 alle 16:38 #223661
mammagattaPartecipanteper stasera crema di zucca, filetto di struzzo ai ferri (è una prova, non l’ho mai mangiato, vi saprò dire), patate saltate. clementine e un dolce improvvisato, una specie di crostata con ricotta e pere
5 Novembre 2009 alle 16:46 #223662
gaviota argenteaPartecipantea pranzo passato di verdure ed un’insalata di avocado, pompelmo rosa, prosciutto cotto e olive in salsa rosa, pane appena sfornato e frutta.
Stasera spezzatino con polenta.6 Novembre 2009 alle 9:09 #223663
DidaPartecipanteA pranzo avremo anelli di seppie con piselli con crostoni di pane nero, poi uva e arance. Stasera pasta con il sugo che faremo avanzare dalle seppie e a cui aggiungeremo un pizzicone di peperoncino, cachi.
6 Novembre 2009 alle 11:34 #223664Anonimo
InattivoA pranzo mangeremo spaghetti aglio, olio e peperoncino (taaaantooo con il freddo che fà) – insalata valeriana (ce ne hanno regalata una cassettina intera 😯 ) – broccoletti con ilio e limone.
Stasera tranci di salmone al vino bianco – patate arrosto – spinaci al burro.6 Novembre 2009 alle 11:44 #223665Anonimo
Inattivoa pranzo tortelli (fatti prima di partorire e poi surg) di magro burro e salvia
carote in tegame
questa sera: non so……pensavo ai passatelli in brodo ma non ho abbastanza pane grattatointanto borbotta il tegame con dentro lo spezzatino con verdure che accompagnerà la polenta di domani sera
6 Novembre 2009 alle 15:11 #223666Anonimo
InattivoA pranzo per Marco finocchi gratinati e prosciutto, per me i sofficini avanzati da ieri.
Stasera insalata di valeriana e pecorino e non so….ruberò qualche idea semplice e veloce
6 Novembre 2009 alle 15:16 #223667Anonimo
InattivoA pranzo (a lavorare, come al solito), ho mangiato una piadina con prosciutto cotto e rucola; a cena sarò da sola e, dato che tra palestra e spesa prevedo rientro verso le 21, penso che mi accontenterò di quella zucca che ho cotto ieri. Si, senza niente che la accompagni, proprio triste così! (che poi a me la zucca piace da matti e riempie un bel po’!)
6 Novembre 2009 alle 18:41 #223668
mammagattaPartecipantee si continua con la zucca…. stasera risotto, poi coste ed erbette in padella, frittata con pancetta per qualcuno, stracchino per qualcun altro, una fettina del dolce di ieri per tutti
7 Novembre 2009 alle 14:22 #223669Anonimo
InattivoA pranzo carbonara e per una cena leggera e nutriente wurstel, crauti e patatine!
7 Novembre 2009 alle 15:36 #223670
mammagattaPartecipantea pranzo gnocchi di zucca con fondutina al gorgonzola, pollo allo spiedo e finocchi in insalata
stasera polenta e polpo affogato. clementine -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.