Potevano mancare le tavole?

Home › Forum › La Biblioteca › Il Natale › Potevano mancare le tavole?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    gaviota argentea
    Partecipante

Credevate di essere scampate eh? 8)
    Macché! In un solo colpo ecco a voi, nell’ordine: Natale, Santo Stefano, San Silvestro e Capodanno.
    E sperate che non ci scappi anche l’Epifania!

gabriela
    Partecipante

Certo che no, non dovevano mancare, altrimenti dove prendevamo ispirazione per le nostre prossime apparecchiature? 😉

Anonimo
    Inattivo

semplici e raffinate come al solito 😀

paula
    Partecipante

Meravigliose come sempre 😆 😆
    grazie [smilie=011.gif]

sarazar
    Partecipante

Son troppo belle le tue tavole Ofelia. Meritano di essere viste e riviste ogni volta. [smilie=011.gif]

Anonimo
    Inattivo

Il giorno che verrò a trovarti… e capiterà… mi DOVRAI mostrare TUTTI i tuoi piatti!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

A parte gli scherzi…. tutti i miei complimenti!!!!!!!!! [smilie=worshippy-6x.gif] [smilie=worshippy-6x.gif]

Anonimo
    Inattivo

mmmmunnnnnnn. non so……. forse appena appena sufficenti, giusto perchè siam ancora sotto le Feste e bisogna essere buoni!!!!!

👿 👿 👿 👿 vengo li un giorno e ti rompo i piatti e ti sparpaglio tutte le tovaglie….. 😀 😀 😀 😀 😀 e ti organizzo una vendita di beneficienza a sorpresa
    [smilie=smilie17.gif]
    ps la mia preferita è la nera e in successione la bianca con la cornocupia… [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

Anonimo
    Inattivo

Complimenti Ofelia!
    Sono una più bella e raffinata dell’altra.

Anonimo
    Inattivo

A me piace da matti il piatto con la piovra!!! E’ magnifico Ofelia!!!! 😯 😯 😯 😯 😯

gaviota argentea
    Partecipante

@susanna wrote:

A me piace da matti il piatto con la piovra!!! E’ magnifico Ofelia!!!! 😯 😯 😯 😯 😯

Grazie, Susanna, piacciono molto anche a me, sono un regalo di Margherita a me ed Ettore [smilie=013.gif] piatti ovali da pesce per due, dato che il pesce di solito lo preparo quando non c’è Gianluca, che non lo mangia volentieri.
    Ferny, la tovaglia che in foto sembra nera è di un bel blu notte…credo che nera Ettore non l’avrebbe assolutamente accettata :mrgreen:

paula
    Partecipante

@susanna wrote:

<span style="color: #FF0000]Il giorno che verrò a trovarti… e capiterà… mi DOVRAI mostrare TUTTI i tuoi piatti!!! [/color”>:lol: 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

A parte gli scherzi…. tutti i miei complimenti!!!!!!!!! [smilie=worshippy-6x.gif] [smilie=worshippy-6x.gif] [/color]

iopureiopureiopureiopure
    partiamo insieme da qua 😉

Anonimo
    Inattivo

Oh Blu Notte…… bellaaaaaaaaaaaaa!!!! [smilie=007.gif]

marie-jose
    Partecipante

Ofelia sei unica ! [smilie=011.gif]

Anonimo
    Inattivo

Ofelia sai perchè ho trovato questo forum? Perchè cercavo un’idea per apparecchiare la tavola a Pasqua e da Google ho trovato le tue tavole[smilie=013.gif] [smilie=013.gif] [smilie=013.gif]
    Stavo giusto aspettando anche quelle natalizie 😉
    Quella pagnotta a forma di stella è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mariangela
    Partecipante

😯 😯 😯 😯 😯

Bellissime Ofelia, anch’io vorrei vedere quanti armadi hai 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.