Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Ricette Dietetiche › pesata del venerdì
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
30 Luglio 2007 alle 12:39 #173102
Anonimo
Inattivosigh sigh.. non mi ricordo più come faccio a far scendere di 1 il maggiolino ……. [smilie=frusty.gif]
30 Luglio 2007 alle 12:48 #173103pasticcino
Partecipante@Donatella wrote:
sigh sigh.. non mi ricordo più come faccio a far scendere di 1 il maggiolino ……. [smilie=frusty.gif]
devi tornare su tickerfactory e inserire la tua password e quindi aggiornare il tutto
30 Luglio 2007 alle 12:53 #173104Anonimo
Inattivo@pasticcino wrote:
@Donatella wrote:
sigh sigh.. non mi ricordo più come faccio a far scendere di 1 il maggiolino ……. [smilie=frusty.gif]
devi tornare su tickerfactory e inserire la tua password e quindi aggiornare il tutto
password????????????????????? mumble mumble …… [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif] [smilie=frusty.gif]
[smilie=construction.gif] ooooookkey ….. 🙄 🙄 🙄
non c’è lo smile che si incammina lemme lemme e sconsolato …… sob ….. 😀 😀 😀 😀 😀30 Luglio 2007 alle 12:57 #173105pasticcino
Partecipanteno problemo, ritorni su ticker factory, riscegli la tua stringa e il tuo segnalino, poi alla fine ti comparirà una schermata in cui ti chiederà come vuoi registrarti e lì inserisci la password che annoterai per il futuro e poi quando avrai finito il tutto avrai una stringa da mettere nella tua firma 😀 più facile a dirsi che a farsi e complimenti per essere scesa 😉
30 Luglio 2007 alle 13:20 #173106Anonimo
Inattivoehm l asettimana scorsa ho fatto finta di nulla …
ehm sono ingrassata mezzo kl …
per onestà mi devo aggiornare 😕
vado
30 Luglio 2007 alle 13:51 #173107pasticcino
Partecipante@alexanna wrote:
ehm l asettimana scorsa ho fatto finta di nulla …
ehm sono ingrassata mezzo kl …
per onestà mi devo aggiornare 😕
vado
macchè ingrassata so’ le conchiglie che mi stai nascondendo…di la verità 😉 😀 😆 [smilie=011.gif]
30 Luglio 2007 alle 14:05 #173108Anonimo
Inattivo😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
1 Agosto 2007 alle 6:41 #173109Anonimo
Inattivomi piace mi piace questo post……
anche io ho cominciato la dieta il primo giugno ma…haime in due mesi ho perso solo 6 kg e mezza……alex…anche io 1 giugno 100 kg. 🙁
da venerdi postero’ anche io il mio peso…è piu’ stimolante [smilie=011.gif] -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.