Home › Forum › UniversoBazar › Alambiccus… Alambiccus › Pangrattato
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Gennaio 2011 alle 8:32 #156272
Anonimo
InattivoHo rotto l’aggeggino del kenwood con cui facevo il pane grattugiato 🙁 adesso sono disperata e non so più come fare.
Voglio comperare qualcosa di più grande di quel che avevo e che magari duri di più, ma non ho la miima idea di che accessorio o elettredomestico prendere. Voi cosa usate???
Grazie [smilie=011.gif]25 Gennaio 2011 alle 8:52 #247073
mammagattaPartecipantea volte grattugia e setaccio, a volte il tritatutto piccolo, ma più spesso compro il pane già grattugiato perché non ne avanzo…
25 Gennaio 2011 alle 9:14 #247074sarazar
PartecipanteCome Lella compro il pangrattato già pronto dal panettiere di fiducia…. solo in caso di emergenza uso il trittutto piccolo optional del minipimer. Oppure uso il Bimby. Quando non avevo ne l’uno ne l’altro utilizzavo una bottiglia di vetro e le due fogli di carta.
Metodo rubato allanonna
25 Gennaio 2011 alle 19:55 #247075lella
PartecipanteSe ne serve poco basta una comune grattugia,altrimenti il bimby per fare una scorta che serve sempre.Io faccio scorta di pane grattugiato che conservo in freezer
26 Gennaio 2011 alle 13:46 #247076Anonimo
InattivoLa maggior parte delle volte uso la gratuggia (quella del formaggio), qualche rara volta lo compro in panetteria.
26 Gennaio 2011 alle 17:46 #247077
paulaPartecipantelo compero anche io 😳
26 Gennaio 2011 alle 22:48 #247078tommy54
Partecipanteio uso poco il pangrattato
preferisco il pane raffermo frullato nel bimby e tostato in padella un po’ grossolano
se devo impanare e non ho il pangrattato uso la semola o la polenta,mi piace di più perchè viene croccante
oggi ho fatto i calamari fritti impanati con la semola….buonissimi….27 Gennaio 2011 alle 7:42 #247079Anonimo
InattivoIo lo compro…………………..di pane non ne avanzo quasi mai, lo faccio con la MDP e mi dura piu’ che decente fino all’ultima fetta! Se proprio avanza qualcosina, ho i passeri da sfamare!
Una volta lo facevo e usavo quelle grattugine elettriche a rullo, ora ho il disco del Plurimix Bosch che se occorre va benissimo.
Ora ho una bella pagnotta di pane raffermo, ma e’ li pronta da cubettare per gli knodel. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.