Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › Non le solite polpette…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Ottobre 2007 alle 11:37 #187455
Anonimo
InattivoEra un semplice macinato, salatoso, pepatoso…era mini-mini…insomma un pacciugo di secondo!!! 👿
Una delle partecipanti, cui il vicedirettore del Resto del Carlino aveva chiesto, perché avesse chiamato la sua ricetta con cipolle “Cipolle alla Catalana”, quando invece lei era di Bari, lei aveva risposto, pronta:“Mi scusi, e che ha di principesco il “Trito Reale”? E solo una polpetta salata!!!! 😉
24 Ottobre 2007 alle 11:50 #187456Anonimo
Inattivo@nonna Ivana wrote:
Era un semplice macinato, salatoso, pepatoso…era mini-mini…insomma un pacciugo di secondo!!! 👿
Una delle partecipanti, cui il vicedirettore del Resto del Carlino aveva chiesto, perché avesse chiamato la sua ricetta con cipolle “Cipolle alla Catalana”, quando invece lei era di Bari, lei aveva risposto, pronta:“Mi scusi, e che ha di principesco il “Trito Reale”? E solo una polpetta salata!!!! 😉
Devo dire che questa storia è davvero esilarante!!!! 😆 😆 😆
24 Ottobre 2007 alle 11:57 #187457Anonimo
Inattivo@susanna wrote:
@nonna Ivana wrote:
Era un
<span style="color: darkblue]Devo dire che questa storia è davvero esilarante!!!![/color”> 😆 😆 😆E infatti mi sono molto divertita….non tanto per l’occasione, ma per le particolarità”sociali” che studiavo con la mia solita curiosità!!!! 😉
24 Ottobre 2007 alle 13:06 #187458Anonimo
InattivoMamma mia che belle!
Devono essere molto gustose, penso che ometterò anch’io il tartufo, mi piace anche l’accostamento con il pure’ “verde”.
Complimenti Susanna sei bravissima! Mille grazie.
24 Ottobre 2007 alle 16:27 #187459
paulaPartecipanteche buone 😆 😆 😆 io il tartufo lo lascio 😆 😆
24 Ottobre 2007 alle 16:48 #187460Anonimo
Inattivo😀 bella ricetta come al solito susi
24 Ottobre 2007 alle 17:36 #187461
mammagattaPartecipanteche bella idea Susanna!!!!!!!
si presentano benissimo, sono facili da fare….il mio piatto ideale!
quanto al tartufo….passo, non ne sopporto nemmeno l’odore25 Ottobre 2007 alle 8:30 #187462pasticcino
Partecipanteottima ricetta! amo il tartufo ma non il gorgonzola. 😳 Splendida presentazione come sempre 😀
25 Ottobre 2007 alle 8:45 #187463Anonimo
InattivoIn ogni caso…. quello che conta è l’idea… il gorgonzola si può sostituire con del buon taleggio, con stracchino, con fontina… etc…, come già detto ieri e consigliato da Dida al posto del tartufo può stare benissimo un mezzo carciofo, o come avevo suggerito io una punta di asparago, ma anche un pomodorino, un ciuffetto di spinaci saltati al burro…. insomma via… la fantasia non ci manca… 😉 😉 😉
25 Ottobre 2007 alle 9:03 #187464pasticcino
Partecipante@susanna wrote:
In ogni caso…. quello che conta è l’idea… il gorgonzola si può sostituire con del buon taleggio, con stracchino, con fontina… etc…, come già detto ieri e consigliato da Dida al posto del tartufo può stare benissimo un mezzo carciofo, o come avevo suggerito io una punta di asparago, ma anche un pomodorino, un ciuffetto di spinaci saltati al burro…. insomma via… la fantasia non ci manca… 😉 😉 😉
tra te e Dida mi avete dato un sacco di idee [smilie=011.gif]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.