Home › Forum › La Biblioteca › Le Raccolte di UniversoCucina › La cucina quotidiana del 2010
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Settembre 2010 alle 12:20 #237496
Anonimo
InattivoIeri mio marito, come previsto, NON aveva fatto la spesa 🙄 Ho fatto una zuppa di fagioli misti.
Questa sera saltinbocca alla romana e insalata mista. Se faccio in tempo faccio anche delle patate al forno7 Settembre 2010 alle 13:09 #237495tommy54
Partecipantecontinuo a svuotare il congelatore…
pesto
peperoncini verdi coi pomodorini
polpettine [smilie=011.gif]8 Settembre 2010 alle 7:18 #237475
DidaPartecipanteOggi a pranzo avremo trippa alla parmigiana e poi prugne. Stasera penne con pomodoro e pancetta, poi pere e prugne.
8 Settembre 2010 alle 7:40 #237476Anonimo
InattivoA pranzo il maritozzo penso che si farà un piatto di pasta col ragù che ho fatto ieri sera, poi c’è un saltinbocca avanzato.
Stasera non ne ho idea, ma dato che andiamo a fare la spesa, se trovo dei bei filetti/tranci di pesce da cuocere velocemente in padella, li prendo8 Settembre 2010 alle 8:14 #237474
paulaPartecipantelunedì spaghetti aglio olio peperoncino,cena arrosto con patate e insalata
martedì io la lavoro, franco in campagna ,cena pizza fuori
oggi a pranzo se tiene il tempo panini per lui ,io non so
cena vediamo cosa mi viene in mente9 Settembre 2010 alle 6:44 #237320tommy54
Partecipanteho un po’ di patate da smaltire quindi
patate al forno
medaglioni di petto di pollo ripieno di salsiccia…si continua a svuotare il congelatore 😉10 Settembre 2010 alle 7:02 #237541Anonimo
InattivoIeri sera cena stile fast food: hamburgers (ma molto molto più buoni dei fast food ovviamente, mamma mia quanto erano buoni 😯 Secondo me nel macinato c’era anche un po’ di formaggio) con patatine fritte ed insalata mista.
Stasera faccio un passato di verdura con zucca, zucchine e patate.10 Settembre 2010 alle 8:47 #237540
DidaPartecipanteOggi a pranzo carpaccio do manzo con sfoglie di grana, limone e olio evo più insalatina dell’orto più prugne (l’albero ne ha fatte tantissime, buone e dolci), pane di casa. Sstasera probabilmente gnocchi al pomodoro o al pesto, vedrò, poi pesche.
13 Settembre 2010 alle 13:19 #237580Anonimo
InattivoA pranzo tortellini in brodo avanzati ieri; a cena credo proprio un bel minestroncino caldo caldo, oggi sono uno straccio, adesso ci si sono messe pure le fitte allo stomaco 😥
15 Settembre 2010 alle 8:05 #237574
DidaPartecipanteOggi a pranzo farò: per me fegato in padella con tanta salvia, per mio marito cotoletta di maiale alla griglia con senape, per entrambi insalata mista dell’prto poi prugne. Stasera per Franco ravioli alla trevisana con burro fuso e parmigiano, per me minestra di verdura con orzo, farro e altri legumi, poi pesche.
15 Settembre 2010 alle 20:50 #237572tommy54
Partecipanteè un o’ che non cucini…mi direte…
invece non ho più il pc in funzione 🙁
oggi ho fatto le creps burro e salvia ripiene di ricotta,prosciutto cotto e scamorza
insalata di pomodori
stracchino frutta a volontà [smilie=011.gif]16 Settembre 2010 alle 6:52 #237578Anonimo
InattivoIeri sera io ho mangiato un avanzo di minestrone (forse troppo 😯 )e Giulio bastoncini di pesce con insalata.
Stasera pollo arrosto con patatine novelle ed insalata16 Settembre 2010 alle 7:12 #237577
gaviota argenteaPartecipantela mia quotidianità è diventata ripetitiva, fiacca e piatta.
ieri a pranzo spiedini di pesce e insalata, frutta di stagione, a cena crema di porri e patate, formaggio e frutta.
Oggi non lo so ancora, ma penso una pasta al forno a pranzo e prosciutto e melone stasera.16 Settembre 2010 alle 8:46 #237576
DidaPartecipanteAl super ho trovatop del bei filetti di orata quindi a pranzo farò filetti do orata panati alle erbe e spicchi di carciofi al burro e parmigiano, poi uva. Stasera pasta al pesto siciliano e prugne.
17 Settembre 2010 alle 15:19 #237581Anonimo
InattivoNoi orata stasera! Al sale [smilie=013.gif]
Con la solita insalata mista per contorno e forse anche carciofini saltati in padella. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.