Home › Forum › La Biblioteca › Le Raccolte di UniversoCucina › La cucina quotidiana del 2010
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Gennaio 2010 alle 18:11 #237928
MariangelaPartecipanteOgg dalla mamma arrosto e polenta, io ho portato la torta gialla di zucca, il nipote ha detto che non la mangiava pr la zucca, poi per capire bene il gusto ne ha mangiate 2 fette.
Stasera focaccia di Recco, al nipote peperoni ripieni, lui non mangia formaggio, il marito arriva più tardi ma oggi era fuori con un gruppo al ristorante e dice che ha mangiato troppo.24 Gennaio 2010 alle 21:39 #237929tommy54
Partecipanteoggi risotto con carciofi e salsiccia
polpettine e finocchi gratinati24 Gennaio 2010 alle 21:43 #237931
mammagattaPartecipantestasera minestra in brodo, polenta abbrustolita con funghi e stracchino
25 Gennaio 2010 alle 1:01 #237932lella
Partecipanteoggi tortelli verdi e di zucca,arrosto e insalata mista.poi torta al cioccolato e panna montata.Tutto dietetico naturalmente 😈 😈 😈
Stasera tazza di tè e BASTA!!!!25 Gennaio 2010 alle 7:49 #237933Anonimo
InattivoSabato a pranzo spaghetti aglio e olio e per cena siamo andati ad un compleanno.
Ieri a pranzo pici cacio e pepe e per cena un petto di pello ripieno con funghi e cotto e patate al forno.
Oggi Marco va di avanzi io a the caldo. Per stasera non ho idee ma la focaccia di recco m’intriga25 Gennaio 2010 alle 8:07 #237934
DidaPartecipanteOggi a pranzo (marito, figlio e socio) garganelli con ragù di salsiccia fatto ieri, poi formaggi e crostata, Stasera minestrone di verdura per me ed Halyna, bistecca e insalata per mio marito.
25 Gennaio 2010 alle 8:36 #237935Anonimo
Inattivooggi a pranzo per la pupa salmone al vapore e zucchine all’origano, per noi non so saremo entrambi in giro…
stasera per lei pizza margherita, e per noi credo avanzi assortiti, tra cui una porzione di bulghur con verdure miste e una di minestra di legumi e zucca.25 Gennaio 2010 alle 9:25 #237936Anonimo
InattivoOggi a pranzo:
Casoncelli (marito e figlio) – cavolfiore gratinato – sogliola (x me) – radicchio trevisano stufato.
Per cena ❓ ❓ ❓
Padre e figlio vanno ad allenarsi sul tardi quindi poi mangeranno panino e torta.
Io pensavo ad un bel minestrone fumante di verdure ed orzo.25 Gennaio 2010 alle 17:04 #237937tiziana63
PartecipanteOggi a pranzo per me tagliatelle al ragu riscaldate avanzate ieri sera dai ragazzi e arancia.
Per loro scaloppine al limone e tortelli allo speckStasera dopo la partita di Andrea per loro sicuramente pasta e poi scaloppine al limone o marsala come vorranno. Per me solo carne e frutta.
25 Gennaio 2010 alle 17:14 #237938
gaviota argenteaPartecipanteoggi a pranzo pasta e patate con la provola e arance, stasera non lo so, ma Ettore è “sotto dentista” per cui lui starà credo su zuppetta di latte e panettone, io magari mi faccio un uovo fritto, meditando su menu “papposi” per i prossimi due giorni 👿
25 Gennaio 2010 alle 19:01 #237939
paulaPartecipanteieri tagliolini comperati con crema vegetale e salmone affumicato,a cena avevamo amici risotto allo rafferano ,bollito,coniglio con pododoro e origano ,patate al forno insalata verde
oggi a pranzo gli avvanzi e cena abbiamo replicato con gli spaghetti con la carne di coniglio e il sughetto che non sono stati male25 Gennaio 2010 alle 19:26 #237940
mammagattaPartecipantestasera bistecca ai ferri e patate al latte
26 Gennaio 2010 alle 7:47 #237941
DidaPartecipanteOggi a pranzo filetto di manzo alla griglia con insalata e finta parmigiana di melanzane. Stasera cotechino con lenticchie e con crauti fatti in casa.
26 Gennaio 2010 alle 8:05 #237942marie-jose
Partecipante@Dida wrote:
Oggi a pranzo filetto di manzo alla griglia con insalata e finta parmigiana di melanzane. Stasera cotechino con lenticchie e con crauti fatti in casa.
Dida ,crauti fatti in casa?
26 Gennaio 2010 alle 8:15 #237943Anonimo
InattivoOggi a pranzo avanzi di ieri sera tanto sono sola mi arrangio….
Cena: risotto alla zafferano, torta salata con ricotta, spinaci e pancetta…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.