Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › involtini di calamari
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Gennaio 2008 alle 15:48 #152103
Anonimo
Inattivonulla di particolare nella preparazione ma…son venuti proprio buoni buoni
preparare un impasto con la mollica del pane sbriciolata…unirvi olio acciughe…prezzemolo…aglio tritato….olive e capperi…..riempire con questo intruglio i calamari e fissarli con uno stuzzicadente……spennellarli di olio e coprirli con pangrattato……adagiarli su carta forno e farli cuocere a 200 gradi finche non si forma una bella crosticina….2 Gennaio 2008 alle 19:15 #194194
paulaPartecipantebuoni da copiare 😀
grazie 😀 😀 😀2 Gennaio 2008 alle 19:21 #194195Anonimo
InattivoBuoni ed invitanti, grazie copio anch’io la ricetta.
11 Gennaio 2008 alle 13:00 #194196tiziana63
PartecipanteChe buoni devono essere. Proverò anche perchè mi sembra una ricetta sfiziosa, appetitosa e soprattutto veloce. 🙂
14 Gennaio 2008 alle 12:31 #194197tiziana63
PartecipanteFatti ieri. Proprio buoni.
Solo uno dei miei figli non ha gradito molto: il pesce lo nausea. Ma perchè? non so più come cucinarglielo. Fritto non ne parliamo, in umido poco, al forno nemmeno. Solo vongole e cozze le magia senza protestare.
Così per non fare sempre doppio menù va a finire che il pesce lo cucino poco, e dire che fa così bene!
Avete idee?14 Gennaio 2008 alle 13:34 #194198
RoxyBPartecipante@tiziana63 wrote:
Fatti ieri. Proprio buoni.
Solo uno dei miei figli non ha gradito molto: il pesce lo nausea. Ma perchè? non so più come cucinarglielo. Fritto non ne parliamo, in umido poco, al forno nemmeno. Solo vongole e cozze le magia senza protestare.
Così per non fare sempre doppio menù va a finire che il pesce lo cucino poco, e dire che fa così bene!
Avete idee?ma chi è? Matteo? se è lui…..nemmeno io ho idee….. al max cucinalo sempre con sughini al peperoncino..
Se è Andrea……….basta lasciarlo senza cibo qualche ora e poi ti lecca anche il piatto!!!!14 Gennaio 2008 alle 13:35 #194199Anonimo
Inattivo@tiziana63 wrote:
Fatti ieri. Proprio buoni.
Avete idee?mi fa piacere che ti siano piaciuti [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.