Il calzone del venerdì santo a Molfetta

Home › Forum › La Biblioteca › La Pasqua › Il calzone del venerdì santo a Molfetta

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    gaviota argentea
    Partecipante

metto qui il link della ricetta per Paula che mi ha chiesto di “portare su” la ricetta.
    poi credo che sia anche sul sito
    https://www.universocucina.com/forum/post15150.html?hilit=calzone%20di%20magro#p15150

Anonimo
    Inattivo

Grazie, grazie…sto studiando per fare cose tipiche pasquali, che qui io non conosco, e questa è una cosa stupenda….metto subito in programma… 😀

oggi faccio la pizza ai formaggi anconetana, sperando che mi riesca!!!! [smilie=007.gif]

grazie Ofelia!!!! [smilie=011.gif]

paula
    Partecipante

grazie Gavi [smilie=011.gif] ora lo salvo e se venerdì posso lo preparo 😆 😆 😆

paula
    Partecipante

fatto questa sera 😆 ottimo 😆 😆 😆 da rifare senza aspettare il prossimo anno 😆 😆 😆
    grazie Gavi [smilie=011.gif]

gaviota argentea
    Partecipante

fatto pure io…e spazzolato.
    Per il principino sul pisello, cioè mio figlio che per il pesce è molto schizzinoso ho preparato invece la focaccia pugliese che al mio paese si chiama “cùucl” dal greco antico chiùclos cioè cerchio.

marie-jose
    Partecipante

Ofelia ,sono bellissime !!

gaviota argentea
    Partecipante

@marie-josè wrote:

Ofelia ,sono bellissime !!

🙁 🙁 🙁
    ma come, non fanno schifffffffffo? 🙁 🙁 🙁 ce l’avevo messa tutta!

Anonimo
    Inattivo

😆 😆 😆 😆 😆 Hai ragione Ofelia!!! Quando Marie fa un apprezzamento vero e proprio c’è da preoccuparsi!!! In ogni caso ti posso dire che hai fatto delle focacce spettacolari…. insomma uno schiiiffffooooo!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

marie-jose
    Partecipante

@susanna wrote:

😆 😆 😆 😆 😆 Hai ragione Ofelia!!! Quando Marie fa un apprezzamento vero e proprio c’è da preoccuparsi!!! In ogni caso ti posso dire che hai fatto delle focacce spettacolari…. insomma uno schiiiffffooooo!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

Devo dire con sincerita che sono rimasta in estasia davanti allo schermo ,e mi sono pure scordato …chi sono!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.