Ho bisogno di uno spacciatore….

Home › Forum › UniversoBazar › Alambiccus… Alambiccus › Ho bisogno di uno spacciatore….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Voi che sapete tutto, arrivate dappertutto e comunque sia ne capite sicuramente più di me, mi dite dove posso trovare lo zucchero perlato??? Mi hanno detto addirittura che qui in Italia non si trova 😥
    Aiutatemi voi se sapete qualcosa, sono disposta a pagare oro per averlo od anche parmigiani (visto che è la moneta corrente) 😉 [smilie=007.gif] Grazieeeee [smilie=011.gif]

Anonimo
    Inattivo

Non ho idea di cosa sia 😳 Conosco l’orzo perlato, il farro…ma lo zucchero no, mi spiace!

Anonimo
    Inattivo

Zucchero perlato??…. bah ci provo… a Roma so dove cercarlo… se lo trovo te lo spedisco…

Domandina…. che ce devi fa??? 😆 😆 😆 😆 😆

Dida
    Partecipante

Guarda che puoi sostituire lo zucchero perlato con zucchero in granella o zucchero di canna o anche con lo zucchero normale. Con quesst’ultimo la preparazione risulterà meno caramellata e più morbida. Ti serve per fare i waffles?

Anonimo
    Inattivo

Bravissima Dida [smilie=007.gif] per i waffles! Ho provato con quello di canna grezzo e va a stagioni, a volte rimane la granella a volte no. Potrei provare con la granella, vedrò di riuscire a trovarla qui, speriamo. Grazie

Susanna se riesci a trovarlo ho una forma di parmigiano per te ed una scorta di waffles a vita [smilie=013.gif]

Silvia grazie mille lo stesso [smilie=013.gif]

Anonimo
    Inattivo

Enza… appena ho un attimo vado dal mio spacciatore …. in ogni caso se nel frattempo vuoi provare con la granella sappi che io la compro in tutti i supermercati nel settore dolci… dove trovi anche i lieviti per capirci… 😉 😉 😉

Ti faccio sapere… e non c’è bisogno di parmigiani… mica mi chiamo Marie…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonimo
    Inattivo

Grazie Susi [smilie=011.gif]
    Vedrò di guardare meglio al super, se lo trovo provo subito!
    Sei troppo gentile [smilie=007.gif]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.