Era ora

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Finalmente ho piazzato le mie tendine bistrot. Erano finite da tempo, pronte da stirare e metter su. Oggi mi sono decisa.
    Dentro non mi vede nessuno e l’ambiente non e’ luminosissimo, sono solo per decorazione.
    Le foto proprio non sono belle, ma io sono una schiappa con la macchina fotografica, ma rendono comunque l’idea.

Dida
    Partecipante

Mamma mia, come sono belle!!! Complimenti Aida, hai le mani d’oro!!!

Anonimo
    Inattivo

Quanto lavoro e quanta pazienza! 😯
    Aida, i miei complimenti! Hai le mani di fata, i tuoi lavori sono meravigliosi. [smilie=013.gif]

tiziana63
    Partecipante

Hai veramente un dono Aida. Brava!

gaviota argentea
    Partecipante

Aida, sono senza parole!
    Un lavoro spettacolare, rimango sempre esterrefatta davanti ai tuoi capolavori, ma immagino quanto tempo devi aver dedicato ad una simile meraviglia.

mammagatta
    Partecipante

Aida che spettacolo!!!!!!!!!
    sei veramente supesuperbravissima!!!!!!!!!

Anonimo
    Inattivo

😯 😯 😯 Complimenti 😯 😯 😯

Anonimo
    Inattivo

@Bocconcino wrote:

😯 😯 😯 Complimenti 😯 😯 😯

Ecco volevo scrivere la stessa cosa!

Bellissime Aida!

sarazar
    Partecipante

😯 ma sono bellissime 😯
    ed è bellissimo il giardino che si vede dalle finestre…… sarebbe stato un peccato coprirlo con tende. Queste ci stanno benissimo. Fanno una splendida cornice ad una splendita finestra su giardino [smilie=011.gif]

Anonimo
    Inattivo

è un angolo stupendo della tua casa e le tendine fatte così sono un a meraviglia. [smilie=013.gif] [smilie=013.gif] [smilie=013.gif] è sempre bello poter guardar fuori dalle finestre [smilie=013.gif]
    anch’io in cucina ho messo delle tende in modo da poter guardar fuori quando voglio [smilie=013.gif]
    bravissima [smilie=011.gif]

Mariangela
    Partecipante

Adoro l’hardaker, si scrive così?. Peccato non averti vicino 😉 , sei bravissima.

paula
    Partecipante

che bellissimo lavoro 😯 😯 😯 😯
    COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIII

mammagatta
    Partecipante

@Mariangela wrote:

Adoro l’hardaker, si scrive così?. Peccato non averti vicino 😉 , sei bravissima.

cos’è????

RoxyB
    Partecipante

qualunque diavoleria sia quella che ha scritto Mariangela, complimenti, lavoro stupendo!!!

Anonimo
    Inattivo

Che brava che seii [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] mi piacciono parecchio e anche il giardino interno è bellissimo. [smilie=013.gif] [smilie=010.gif]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.