Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Ricette Dietetiche › Dopo 13 kili e 3 etti…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Agosto 2008 alle 16:39 #211945
gaviota argenteaPartecipanteE poi mi parlano di pari opportunità!
Un uomo può essere “robusto ma corretto” anche se non magro, e la cosa ha sempre un’implicazione positiva, ma una donna “robusta” corretta o non corretta da sempre un’idea negativa 😈
😆 😆 😆 😆 😆 😆19 Agosto 2008 alle 9:53 #211946Anonimo
InattivoDalla mia robustissima correttezza mi separa una ventina di kg, e tempo fa qualcosa di più. Comunque non è vero che è un concetto che vale solo per gli uomini, quando stava per nascere il mio secondogenito e la ginecologa dell’ospedale mi faceva tutte le domande sulla gravidanza, commentò il mio peso dicendo “ma lei è una donna grossa di suo”…
7 Ottobre 2008 alle 12:49 #211947pasticcino
Partecipanteleggo solo ora e quindi moltissimi complimenti Laura! [smilie=smilie_face_15.gif] [smilie=smilie_face_15.gif] [smilie=smilie_face_15.gif]
Se ben ricordo sei anche piuttosto alta, quindi adesso sarai slanciata [smilie=011.gif]
Ofelia, è vero che una donna robusta è vista in negativo, ma sai cosa mi disse una nutrizionista ormai più di dieci anni ” considerata la tua massa amgra, dimenticati di diventare una silfide, però potresti fare getto del peso o lancio del disco, visto il fisico…” 😥 😥 😥
Che ci posso fare se, nonostante il crossing over genetico di mamma e papà, così sono 😳 ??? ma già che c’erano una controllatina ai geni per la tiroide no eh??? 🙄 🙄 🙄
Concordo con il fatto che la salute prima di tutto, per il lato estetico, bè se arriva perchè no, ma la salute è un must…7 Ottobre 2008 alle 16:47 #211948Anonimo
Inattivocomplimenti offy 😀
21 Ottobre 2008 alle 11:50 #211949Anonimo
InattivoFabiana, a me mia nonna continuava a dire “farai la modella per le taglie forti”. Piuttosto faccio il lancio del peso!
21 Ottobre 2008 alle 12:05 #211950pasticcino
PartecipanteGiulia 😆 😆 😆 😆 😆 😆 questa della modella per taglie forti me la segno!
21 Ottobre 2008 alle 13:54 #211951
gaviota argenteaPartecipante@apepigra wrote:
“farai la modella per le taglie forti”!
Come dire una TROP MODEL 😆
21 Ottobre 2008 alle 13:59 #211952ste67
Partecipanteclap clap clap…
i miei piu’ sinceri complimenti!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.