Home › Forum › UniversoBazar › Alambiccus… Alambiccus › Cuori . . . cuori ed ancora cuori
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
27 Dicembre 2009 alle 16:57 #155532
Anonimo
InattivoQuest’anno per Natale, assieme ai regali, ho pensato di regalare anche un cuore in stoffa fatto da me.
Erano un po’ di anni che non mi davo al cucito, e chissà perché ad inizio del mese di novembre mentre mi stavo spremendo le meningi sui regali natalizi mi è balenata questa idea di un cuore di stoffa da appendere.
Ho riaperto la macchina da cucine dopo aver preso tutto il materiale che mi serviva ed ho iniziato a ritagliare dei cuori di varie dimensioni e mentre ne terminavo uno mi frullavano altre idee per le decorazioni, per qualche ricamo ecc., ecc.. Alla fine ne ho fatti tantissimi di tutte le misure e di diverse stoffe e decorazione, non c’è nerano due uguali. Vi metto le foto di quelli che sono riuscita a fotografare. Sono rimasta soddisfatta soprattutto perchè chi li ha ricevuti in dono li ha apprezzati.
Vi metto alcune foto così se il prossimo anno siete a corto di idee potete sfruttare la mia. 😉 [smilie=013.gif]






scusate ma qui sopra ho fotografato anche uno che ancora non avevo terminato 🙄






ad alcuni ho cucito un campanellino
Devo aggiungere che mi sono divertita a farli ma soprattutto questo lavoro mi è servito per rilassarmi, ed ho già in mente cosa potrei confezionare per il prossimo Natale [smilie=smilie25.gif] … mi sa che sono fuori di testa. 🙄
27 Dicembre 2009 alle 17:45 #236486sarazar
PartecipanteLilla ma sono davvero carinissimi…….sarebbero un bel decoro per il prossimo albero di natale [smilie=011.gif]
27 Dicembre 2009 alle 17:53 #236487
paulaPartecipanteLilla che meraviglia 😯 un bellissimo pensiero per i tuoi amici 😆
complimenti [smilie=011.gif]27 Dicembre 2009 alle 18:12 #236488
mammagattaPartecipantema che bella idea! e che esecuzioni precise!!!!!!!!
bravissima lilla
io sono troppo cialtronwoman per queste cose…..27 Dicembre 2009 alle 19:13 #236489
gaviota argenteaPartecipanteMa che accuratezza e precisione oltre a creatività e fantasia. Questi cuori sono proprio deliziosi e credo bene che i tuoi amici saran stati molto lieti di riceverli.
Ho sempre molto ammirato la tua capacità di creare oggetti tanto belli.27 Dicembre 2009 alle 21:57 #236490Anonimo
InattivoBelliiiiiiiiiiii..ma dentro che ci hai messo?? [smilie=sneaky.gif]
27 Dicembre 2009 alle 22:10 #236491Anonimo
InattivoLilla, complimenti sono davvero bellissimi … anch’io ammirandoli ho pensato subito a quanto sarebbe carino un albero di natale con tutti i tuoi cuoricini.
Brava, bravissima.27 Dicembre 2009 alle 22:23 #236492Anonimo
InattivoGrrrrr…. 😈 volevo comprarli. Rossi. Bellissimi. Uguali ai tuoi. Mi hanno chiesto 6 euro!!! 😯
Avrei voluto farli ma sono incapace 😳 che dire oltre che sono bellissimi e t’invidio profondamente??!
Bravissima [smilie=011.gif]28 Dicembre 2009 alle 12:10 #236493Anonimo
InattivoMa che belli, proprio dei bei pensieri da regalare, bravissima!!
28 Dicembre 2009 alle 13:39 #236494Anonimo
InattivoGrazie a tutte! [smilie=011.gif]
Nutellandia, non sono difficili da realizzare se disponi di una macchina da cucire vai un po’ più veloce, le applicazioni le ho cucite tutte con ago e filo. Per quanto riguarda il prezzo che ti hanno chiesto non mi sembra esagerato considera che comunque chi li realizza ha sempre dei costi per il materiale ecc.. 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.