Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › Ciao a tutti !
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
30 Dicembre 2008 alle 8:11 #154218
Anonimo
InattivoCiao mi chiamo Massimiliano ho 39 anni e sono di Ladispoli una località di mare nei pressi di Roma. Sono nuovo del forum quindi mi presento. Innanzitutto complimenti per lo splendito forum, non solo per l’impegno degli argomenti e la simpatia ma anche per la semplicità di gestione e navigabilità ! Sono un analista programmatore ed ho molti interessi tra i quali la cucina, l’astronomia e la lettura. Spero di poter condividere idee sia in cucina ma anche di poter far parte di questo gruppo e sentirmi in famiglia.
30 Dicembre 2008 alle 8:17 #220921Anonimo
InattivoMa benvenuto riclaupat!!!!!!!!!!!!! Mancava un astronomo nell’Universo!!! Cavoli ci voleva proprio!!!
Io sono di Roma e conosco bene Ladispoli… che dire… prego accomodati e attento che questo Universo è pieno di pazze/i … ma tutte bravissime persone!!!!
Grazie per gli apprezzamenti!!!
30 Dicembre 2008 alle 8:24 #220922Anonimo
InattivoCiao e benvenuto, anche io sono qui da poco e mi trovo molto bene, vedrai che il forum è popolato da persone cordiali.
Le Signore sono predominanti, magari alcune stravaganti ma sempre educatissime e cordialissime, sono ragazze….sono ragazze….. [smilie=smilie_face_12.gif]
Auguri anche di Buon Anno 😀 😀30 Dicembre 2008 alle 8:59 #220923pappabuona
PartecipanteCiao, io e te siamo i più piccinini del forum!! [smilie=013.gif]
30 Dicembre 2008 alle 9:18 #220924Anonimo
Inattivoa scanso di equivoci mi presento subito
sono alexanna
la più giovane e bella ragazza che frequenti non solo questo forum ma modestamente il web intero
comunicazione di servizio per i naviganti
ragazze
UN UOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!quindi vi avviso e non mi fate storie ,
….è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
fatti tutti i dovuti avvisi per i naviganti
non mi rimane che darti benvenuto

benvenuto racliupat…..ricauplat …. . riclapaut…..ricalupat…… RICLAUPAT !!!!!!
ps la prossima volta che la mia lingua inciampa sui miei denti per pronunziare il tuo nik
ti faccio un occhio nero
uomo avvisato mezzo salvato…….
30 Dicembre 2008 alle 9:22 #220925Anonimo
InattivoGrazie a tutti per la calorosa accoglienza siete veramente molto simpatici e sapete far sentire le persone a proprio agio !
30 Dicembre 2008 alle 10:27 #220926Anonimo
InattivoAleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma tu salti fuori adesso eh??????? Le acciughe erano solo una scusaaaaaaaaa, vedi qualche ometto e subito ti precipiti!!!!! 😈 😈 😈
Buongiornooooooooooooo signor Massimiliano, posso chiamarla MAX??’????? quel nick mi fa lo stesso effetto della signora precedente, mi si ingrovigliano i ditiiiiiiiiiiii, come Fantozzi!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀
Stia tranquillo e non si preoccupi, la difenderò IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dalle arpie che circolano qui. [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]
30 Dicembre 2008 alle 10:34 #220927Anonimo
InattivoCiao Ferny piacere di conoscerti, certo che puoi chiamarmi Max !
30 Dicembre 2008 alle 10:46 #220928
gaviota argenteaPartecipanteCiao Massimiliano, benvenuto!
Ho sentito parlare di “signore stravaganti”…niente niente si volesse attribuire a me questo profilo solo perché sono la “gallina vecchia” di questo forum [smilie=013.gif]
30 Dicembre 2008 alle 11:23 #220929lella
PartecipanteIn fatto di stravaganza io faccio compagnia a Ofelia,ma vedrai che riuscirai a capirci!! 🙂 🙂 🙂
30 Dicembre 2008 alle 13:00 #220930Anonimo
Inattivo@gaviota argentea wrote:
Ciao Massimiliano, benvenuto!
Ho sentito parlare di “signore stravaganti”…niente niente si volesse attribuire a me questo profilo solo perché sono la “gallina vecchia” di questo forum [smilie=013.gif]
vado a recuperare la foto, Ofelia???????? 😀 😀 😀 😀 😀 😀 aspetto un tuo cenno ed è fatta, sarebbe un peccato privare i nuovi arrivati….di quella chicca.
30 Dicembre 2008 alle 14:33 #220931Anonimo
InattivoCiao Massimiliano e benvenuto tra noi!
Preferisco anch’io il tuo nome al nick [smilie=007.gif]
30 Dicembre 2008 alle 14:52 #220932Anonimo
InattivoGrazie a tutti, allora se mi è permesso, per venirvi incontro e per facilitarvi, posso cambiare il mio nick con Max ?
30 Dicembre 2008 alle 15:07 #220933Anonimo
InattivoOk posso anche cambiarti il nick… ma dimmi tu quando farlo altrimenti la prox volta che provi a “loggarti” non riesci ad entrare!!!
Quindi… dimmi tu quando!!! 😉 😉 😉
30 Dicembre 2008 alle 15:12 #220934Anonimo
InattivoDopo di questo messaggio faccio il logout. Ti ringrazio per la disponibilità e mi scuso per l’inconveniente.
Massimiliano. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.