Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › Ciao a tutti !
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
30 Dicembre 2008 alle 8:11 #154218
Anonimo
InattivoCiao mi chiamo Massimiliano ho 39 anni e sono di Ladispoli una località di mare nei pressi di Roma. Sono nuovo del forum quindi mi presento. Innanzitutto complimenti per lo splendito forum, non solo per l’impegno degli argomenti e la simpatia ma anche per la semplicità di gestione e navigabilità ! Sono un analista programmatore ed ho molti interessi tra i quali la cucina, l’astronomia e la lettura. Spero di poter condividere idee sia in cucina ma anche di poter far parte di questo gruppo e sentirmi in famiglia.
30 Dicembre 2008 alle 8:17 #220921Anonimo
InattivoMa benvenuto riclaupat!!!!!!!!!!!!! Mancava un astronomo nell’Universo!!! Cavoli ci voleva proprio!!!
Io sono di Roma e conosco bene Ladispoli… che dire… prego accomodati e attento che questo Universo è pieno di pazze/i … ma tutte bravissime persone!!!!
Grazie per gli apprezzamenti!!!
30 Dicembre 2008 alle 8:24 #220922Anonimo
InattivoCiao e benvenuto, anche io sono qui da poco e mi trovo molto bene, vedrai che il forum è popolato da persone cordiali.
Le Signore sono predominanti, magari alcune stravaganti ma sempre educatissime e cordialissime, sono ragazze….sono ragazze….. [smilie=smilie_face_12.gif]
Auguri anche di Buon Anno 😀 😀30 Dicembre 2008 alle 8:59 #220923pappabuona
PartecipanteCiao, io e te siamo i più piccinini del forum!! [smilie=013.gif]
30 Dicembre 2008 alle 9:18 #220924Anonimo
Inattivoa scanso di equivoci mi presento subito
sono alexanna
la più giovane e bella ragazza che frequenti non solo questo forum ma modestamente il web intero
comunicazione di servizio per i naviganti
ragazze
UN UOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!quindi vi avviso e non mi fate storie ,
….è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
fatti tutti i dovuti avvisi per i naviganti
non mi rimane che darti benvenuto