Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › Ciao
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Giugno 2007 alle 7:11 #173497
gabrielaPartecipante@Ladiko wrote:
@Dida wrote:
Buongiorno a te e benearrivata, Alto Monferrato dove? Sai qui siamo curiosi.
Ovada
Abbiamo rischiato di essere quasi “vicine di casa”: ho abitato, secoli fa, a Novi Ligure… una zona perfetta per le pedalate 😉
20 Giugno 2007 alle 9:50 #173498pasticcino
PartecipanteManco proprio io a darti il benvenuto!!!!
Benvenuta e soprattutto ben ritrovata!!!!! [smilie=011.gif]20 Giugno 2007 alle 11:25 #173499Anonimo
Inattivo@gabriela wrote:
ho abitato, secoli fa, a Novi Ligure… una zona perfetta per le pedalate 😉
Vero! Mi piace molto pedalare fra le colline e i vigneti del Gavi (Pessenti-Rovereto-Tassarolo-Monterotondo solo per fare un esempio), li trovo posti molto rilassanti e belli da vedere. Giusto la settimana scorsa ero da quelle parti e mi è venuto da pensare che se solo i Piemontesi (almeno quelli delle mie zone nee) fossero un po’ meno “orsi”, anche le nostre zone sarebbero meta di turisti come le Langhe o le colline toscane perchè in effetti ci sono dei paesaggi davvero molto belli. Qualcosa è cambiato negli ultimi anni ma molto molto lentamente
@pasticcino wrote:
Manco proprio io a darti il benvenuto!!!!
Benvenuta e soprattutto ben ritrovata!!!!!Ti stavano fischiando le orecchie vero? 😆 Ciao Dolce Fabiana, buona giornata
.20 Giugno 2007 alle 14:47 #173500marie-jose
PartecipanteCiao ladiko ,l’isola di rodi!! Quanti ricordi belli anche per me !! Benarrivata tesoro!
20 Giugno 2007 alle 15:13 #173501Anonimo
InattivoBenvenuta Ladiko !!
20 Giugno 2007 alle 16:09 #173502pasticcino
Partecipante[quote=”Ladiko
@pasticcino wrote:Manco proprio io a darti il benvenuto!!!!
Benvenuta e soprattutto ben ritrovata!!!!!Ti stavano fischiando le orecchie vero? 😆 Ciao Dolce Fabiana, buona giornata
.[/quote]
Un po´mi fischiavano, carissima 😆 😆 😆
e´ un piacere aver ritrovato il tuo sorriso che pero´ nell´avatar si vede poco 😉 [smilie=011.gif]20 Giugno 2007 alle 20:05 #173503Anonimo
InattivoUn caro saluto anche a Maria-Josè e Betta. Oooops non ho ancora pagato il ticket d’ingresso, andrò un po’ a spulciare nel mio ricettario e poi posterò la ricetta
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.