Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › Arrosto di maiale con cipolle ed arance
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
21 Dicembre 2007 alle 18:22 #160720
paulaPartecipanteGrazie Dida ora sono più tranquilla che verrà bene
allora il secondo e il dolce è deciso 😆 il primo non è un problema
a proposito cosa mi consigliate di contorno???? sono molto starni ,le patate e i funghi vanno per la maggiore e il purè di mele 😯 che preparo spesso tra l’altro 😆 😆 😆
grazie ancora per l’aiuto 😆22 Dicembre 2007 alle 7:01 #160721
DidaPartecipanteIo ho fatto insalata belga tagliata in quarti, scottata sulla griglia poi farcita con un pezzetto di emmental o fontina e avvolta in una fetta di bacon. Passato il tutto in forno sino a che il formaggio è sciolto, una goduria. In alternativa puoi fare mele a fette spesse passate al burro, ci stanno bene.
22 Dicembre 2007 alle 7:06 #160722
paulaPartecipantegrazie Dida ma la belga lo fatta una volta NON L’HANNO GRADITA 😈 😈 😈 io ci affianco il pure di mele che sono felicissimi e i funghi 😆
22 Dicembre 2007 alle 10:44 #160723Anonimo
InattivoPoso dare fastidio? 😳 Purè di mele, e arance…..non mi attira. Diventa stucchevole, IMHO. Ci vorrebbe qualcosa di amarognolo, ora.
Sedano rapa al forno?
Oppure, se non vuoi delle patatine novelle o un puré, che vanno sempre bene, che ne dici di due fettine di polenta tostata?22 Dicembre 2007 alle 15:45 #160724
paulaPartecipantemagari Roberto ma loro vengono da lontano e non facili da accontentare 😥
grazie a tutti27 Dicembre 2007 alle 19:15 #160725
paulaPartecipante3 Gennaio 2008 alle 8:04 #160726pasticcino
Partecipantefatta per fine anno, graditissima.
Sobno stata fortunata perche´ ho anche trovato una arista di maiale morbidissima.
Unico mio cambiamento, invece del vino bianco ho aggiunto Cointreau.
Assolutamente da rifare.
Grazie Ofelia-Gaviota 😀3 Gennaio 2008 alle 9:22 #160727Anonimo
Inattivo@paula wrote:
preparato e gradito 😆 😆 😆 ho usato un pezzo del prosciutto del maiale rimane più morbido
metto la foto per fare vedere che bei colori 😆 😆 😆
Paula…bellissimo questo piatto…mi era sfuggito…complimenti [smilie=007.gif]
3 Gennaio 2008 alle 17:09 #160728Anonimo
Inattivoanche io ti ho copiata, ma per l’1!
e’ stato un successone!
grazie mille!
io l’ho fatto marinare tutta la notte nel succo di arancia3 Gennaio 2008 alle 17:23 #160729
paulaPartecipante@unika93 wrote:
@paula wrote:
preparato e gradito 😆 😆 😆 ho usato un pezzo del prosciutto del maiale rimane più morbido
metto la foto per fare vedere che bei colori 😆 😆 😆
Paula…bellissimo questo piatto…mi era sfuggito…complimenti [smilie=007.gif]
Unika la ricetta è di Gavi 😀 😀 😀 l’ho preparato e fatto la foto perché aveva dei bei colori 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.