Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › ANURAIIIIIIII
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Settembre 2007 alle 6:54 #182003
Anonimo
Inattivo@Anurai wrote:
Scusa Alexanna ma sto cercando di capire cosa è quella barra celeste con elefantino che appare nel tuo messaggio….
Vuol dire che stai dimagrendo? Mi interessa molto perchè è la mia ossessione (la dieta dimagrante), ogni tanto riesco anche a farla e perdo tantissimo, poi però pian piano recupero, e non perchè le diete dimagranti non funzionano. Me magno l’impossibile!!!! 🙁
Si, ci sono 2 persone in me, 👿 e 😆 , e stanno sempre litigando!si sono a dieta … più o meno 8)
nel senso che ho deciso di dimagrire, ma ho anch edeciso di farlo con calma senza fretta , così come li ho messi , lentamente così li toglieròcomunque come, ha detto la paola , giù in fondo c’è forum specifico
sul discorso delle preparazioni tradizionali , che per quanto si sia bravissime ma se sei fuori del luogo di origine saranno buone ma non buonissime, mi trovi pienamente d’accordo
è una cosa che dico anch’io sempre14 Settembre 2007 alle 14:14 #182004Anonimo
InattivoCiao e benvenuta tra noi!
14 Settembre 2007 alle 17:35 #182005Anonimo
Inattivobenvenuta
14 Settembre 2007 alle 22:41 #182006admin
Amministratore del forumBuonasera Anurai,
chiedevi come fare per visualizzare le immagini nei messaggi, semplicissimo:
– E qui trovi le spiegazioni per inserire i filmati di YouTube.
Benvenuta!
20 Settembre 2007 alle 22:20 #182007Anonimo
InattivoADMIN nun ce riescoooo
mi devo iscrivere a uno di questi servizi?
E poi c’è scritto tutto in inglese…21 Settembre 2007 alle 5:12 #182008admin
Amministratore del forumCara Anurai,
se clicchi sui collegamenti che ti ho inviato le istruzioni che trovi sono in italiano, lo so per certo dal momento che le ho scritte io… 😀
21 Settembre 2007 alle 5:21 #182009marie-jose
Partecipante@admin wrote:
Cara Anurai,
se clicchi sui collegamenti che ti ho inviato le istruzioni che trovi sono in italiano, lo so per certo dal momento che le ho scritte io… 😀
Ti ammiro Admin per la tua pazienza!!!!
21 Settembre 2007 alle 8:40 #182010pasticcino
PartecipanteSalvo è un sant’uomo! 😀
22 Settembre 2007 alle 8:08 #182011Anonimo
InattivoE’ veroooo!!!
Saaalvooo
Salvuccio
Porta pazienza tanta
Ho cliccato sulle tue indicazioni per you tube e sei stato chiarissimo.
Voelvo dire che quando scrivo una ricetta, cerco fra i miei documenti la foto fatta da me per corredare la rizettina, clicco su sfoglia e vado tra i miei documenti, ma poi cosa devo fare? Cliccare su Upload?
Oppure devo fare sulla mia foto copia e poi incolla qui da voi?
Scusa Admin, ma sò proprio de coccio 😳 😳 😳22 Settembre 2007 alle 8:11 #182012Anonimo
InattivoAdmin Admin scusa scusa scusa
Ho appena letto PERBENINO le tue spiegazioni su image shark
Non so cosa dire di me, quello che pensi tu….non dirmelo, lo intuisco, ti vedo 😕 😳 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.