5° ricetta della mia dieta: petti di pollo ai funghi.

Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › 5° ricetta della mia dieta: petti di pollo ai funghi.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #150605
    Anonimo
    Inattivo

    Nella solita padella antiaderente, con ben DUE cucchiaini d’olio, fate dorare il vostro petto di pollo, che ormai sa, e vi guarda rassegnato dall’interno del frigo. Poscia, fate appassire dolcemente una cipolla tagliata grossolanamente, unite un pomodoro tagliato a pezzettoni, o una robusta dose di polpa, basilico, alloro, qualche bacca di ginepro.
    Al composto, unite i fughi che avrete precedentemente ammollati.
    Ora bagnate con abbondante vino rosso, aggiungete del granulato vegetale q.b. e cuocete coperto a fiamma bassa per un quarto d’ora circa. Ora scoperchiate, e fate rapprendere.

    #175226
    Dida
    Partecipante

    Bell’idea, grazie. Ora che viene la stagione prova a sostituire i funghi con le melanzane condite con tanto origano. A me piace molto il pollo così.

    #175225
    Anonimo
    Inattivo

    sono mesi che mangio melanzane…mi stanno uscendo dalle orecchie….. 🙄 😥

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.