sono tra voi…..

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… sono tra voi…..

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Daniela 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #157491

    luciana
    Membro
    Quote:

    Carissimi sono Luciana Bonavita qualcuno mi conosce per i passati in cucina.it questo Universo e’ un vero salotto
    D’incontri mi fa piacere ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi, ma non vi aspettate che posti delle ricette o che sia molto presente, accettatemi cosi come io accetto e condivido questa grande famiglia
    Per ora vi faccio i miei auguri di una Pasqua serena
    Luciana Bonavita [smilie=011.gif]

    #259546
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ciao,Luciana carissima! ti ricordi di me? Sono Ofelia e ci siamo incontrate più volte ai raduni di Cucinait. Mi fa molto piacere ritrovarti qui e spero che ti troverai bene con noi.

    Benvenuta e tanti affettuosi auguri di una Serena Pasqua. [smilie=011.gif]

    #259547

    lella
    Partecipante

    Luciana che bella sorpresa!Sono Lella ( o meglio Gisella) e ricordo ancora con grandissimo piacere il mitico incontro di Sperlonga con quell’enorme pescione da te preparato!!!Forse perchè era il primo al quale partecipavo,ma è stato davvero un incontro straordinario.
    A proposito di ricette:la tua ciambella è stata per un pò di tempo uno dei miei dolci preferiti,poi nella mia solita confusione ho smarrito la ricetta,se vuoi puoi postarla così la recupero.
    Sono felicissima di averti tra noi,intanto ti auguro di cuore BUONA PASQUA!!

    #259548

    Benvenuta Luciana… ci fa tanto piacere averti qui!! [smilie=smilie_face_12.gif]

    #259549

    Lilla
    Membro

    Ciao e benvenuta tra noi!!!

    #259550

    luciana
    Membro

    Ofelia carissima che piacere ritrovarti sono proprio contenta di incontrarvi tutte qui,Gisella eccome se mi ricordo di te!
    Dai, ce la fatea venire giu’ per il 12 maggio al mio nuovo incontro? E’ un incontro nostalgico che ci permette pero’ di rimanere in contatto oltre i forum,oltre il web….e Lilli chi sei?ci conosciamo? Anche tu se vuoi puoi venire,se andate su fb
    nella mia pagina vedrete la mia casa,il mio paese…ora vi faccio tantissimi auguri di Buon Pasqua e scusatemi,non riesco tento a muovermi in questo spazio [smilie=013.gif]

    #259551

    giogio
    Membro

    benvenuta piacere di conoscerti [smilie=007.gif]

    #259552
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Bentrovata Luciana.

    #259553

    luciana
    Membro

    ben trovate grazie per l’accoglienza,ma questo panettone e’ doppio?uno sull’altro sembra
    Complimenti a chi l’ha fatto e buona notte a tutti [smilie=011.gif]

    #259554

    rita642
    Membro

    ciao Luciana! Sono semi-nuova anch’io!!!! [smilie=013.gif]

    #273004

    Daniela
    Partecipante

    oggi ho  visto Susanna E Roberto!!! Belle  queste amicizie  che durano nel tempo!!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.