Posso entrare?

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Donatella 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #149478

    Donatella
    Membro

    Ciao A TUTTI !!!!
    Ho avuto il link di questa casetta da Marie-Josè che faccio posso posare le valige??? 😀 😀
    Sono Donatella, ho quasi 50 anni, sono sposata ma senza figli, abito in campagna con mamma, marito e 2 gatti che mi son trovata sullo zerbino. Mi piace cucinare anche se non sono una gran cuoca (a dire il vero son più una pasticciona che una cuoca!), mi piace fotografare, leggere, MANGIARE 😳 e magari il resto lo racconto un po’ per volta se mi fate rimanere qui … 😀
    Per ora vi saluto e do’ una sbirciatina in giro posso? 🙂

    #162156
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Pregoooooo, non sò se MJ sia una garanzia 😆 però noi siamo persone molto gentili ed ospitali, e sicuramente ti troverai bene

    #162157

    admin
    Amministratore del forum

    Buongiorno Donatella e benarrivata,

    posa pure le valige, indossa le pantofole e mettiti comoda, qui sei a casa tua.

    #162158

    @donatella wrote:

    Ciao A TUTTI !!!!
    Ho avuto il link di questa casetta da Marie-Josè che faccio posso posare le valige??? 😀 😀
    Sono Donatella, ho quasi 50 anni, sono sposata ma senza figli, abito in campagna con mamma, marito e 2 gatti che mi son trovata sullo zerbino. Mi piace cucinare anche se non sono una gran cuoca (a dire il vero son più una pasticciona che una cuoca!), mi piace fotografare, leggere, MANGIARE 😳 e magari il resto lo racconto un po’ per volta se mi fate rimanere qui … 😀
    Per ora vi saluto e do’ una sbirciatina in giro posso? 🙂

    Ciao Donatella… Benvenuta!!! Ma che simpatica la tua presentazione!!!! Ma certo che puoi entrare qui c’è posto per tutti!!! Aspetta che ti mando il porteur per i bagagli… “Admiiiinnn…. ci sono i bagagli di Donatella da sistemareeeee…”…

    Fatto…. adesso arriva Alexanna con il cocktail di benvenuto (VERO ALEXANNA??)… e subito dopo MJ ti offrirà una delle sue ssschiifezzeee… unitamente alle mie 😀 😀 😀 😀 😀

    Accomodati pure!!!! 😀 😀 😀 😀 😀

    #162159

    alexanna
    Membro

    Ciao Donatella , Benvenuta!

    ps azz …te lo ha detto Mj?
    e cavolo … ti sei fidata? 😯
    🙄 devi essere una incosciente 😆 😆 😆

    #162160

    nonna Ivana
    Membro

    do il benvenuto anch’io…

    siamo conterranee…magari siamo anche vicine di casa…sentiamo un po’!!!!!!

    Ciao Donatella

    Ivana

    #162161

    titti
    Membro

    ciao donatella da un’altra concittadina!!!

    #162162

    nonna Ivana
    Membro

    DOVE SI E’ NASCOSTA M.J?

    Forse sta facendo tante peschine per ricevere le sue amiche, che non l’abbandonano!!!!!

    Ivana

    #162163
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ma ciao, benearrivata.

    #162164
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ciao, Donatella! Che piacere vederti qui.

    #162165
    paula
    paula
    Partecipante

    Ciao Donatella
    un GRANDE BENVENUTO 😆

    #162166

    marie-jose
    Partecipante

    Nonnnnnnnnnn non ci posso credere ,farò bene ad attacarmi un corno attornoal collo!!!! Donatella non pensare che ti lascio il trenino sai !! Un bacione!

    #162167

    Paola P
    Membro

    ben arrivata Donatella!!!

    #162168

    betta
    Membro

    Benvenuta Donatella !!

    #162169

    luigif
    Membro

    benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.