Posso entrare?

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Donatella 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #149478

    Donatella
    Membro

    Ciao A TUTTI !!!!
    Ho avuto il link di questa casetta da Marie-Josè che faccio posso posare le valige??? 😀 😀
    Sono Donatella, ho quasi 50 anni, sono sposata ma senza figli, abito in campagna con mamma, marito e 2 gatti che mi son trovata sullo zerbino. Mi piace cucinare anche se non sono una gran cuoca (a dire il vero son più una pasticciona che una cuoca!), mi piace fotografare, leggere, MANGIARE 😳 e magari il resto lo racconto un po’ per volta se mi fate rimanere qui … 😀
    Per ora vi saluto e do’ una sbirciatina in giro posso? 🙂

    #162156
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Pregoooooo, non sò se MJ sia una garanzia 😆 però noi siamo persone molto gentili ed ospitali, e sicuramente ti troverai bene

    #162157

    admin
    Amministratore del forum

    Buongiorno Donatella e benarrivata,

    posa pure le valige, indossa le pantofole e mettiti comoda, qui sei a casa tua.

    #162158

    @donatella wrote:

    Ciao A TUTTI !!!!
    Ho avuto il link di questa casetta da Marie-Josè che faccio posso posare le valige??? 😀 😀
    Sono Donatella, ho quasi 50 anni, sono sposata ma senza figli, abito in campagna con mamma, marito e 2 gatti che mi son trovata sullo zerbino. Mi piace cucinare anche se non sono una gran cuoca (a dire il vero son più una pasticciona che una cuoca!), mi piace fotografare, leggere, MANGIARE 😳 e magari il resto lo racconto un po’ per volta se mi fate rimanere qui … 😀
    Per ora vi saluto e do’ una sbirciatina in giro posso? 🙂

    Ciao Donatella… Benvenuta!!! Ma che simpatica la tua presentazione!!!! Ma certo che puoi entrare qui c’è posto per tutti!!! Aspetta che ti mando il porteur per i bagagli… “Admiiiinnn…. ci sono i bagagli di Donatella da sistemareeeee…”…