POLLO E CONIGLIO……..

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Senza Veli POLLO E CONIGLIO……..

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Apelle 14 anni fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #239854

    sivi
    Membro

    @*Rose* wrote:

    @mammagatta wrote:

    preferisco non mangiare il coniglio (abbiamo un coniglietto nano!), non mangio cavallo e agnello, tollero il pollo…..ma la carne mi piace sempre di meno, sarà l’età (????)

    Forse si..vedo che i ragazzi mangiano tanta carne e chi ha superato gli anta, preferisce verdura e formaggi.
    Io sto diventando come te. [smilie=010.gif]

    io non sono mai andata matta per la carne, la mangio solo perchè ogni tanto bisogna [smilie=015.gif]
    Fosse per me vivrei di pane e pasta!!

    #239860

    Apelle
    Partecipante

    Hanno letto piu’ di 100 persone ma ho ricevuto solo
    15 risposte,… diciamo che i questionari non piacciono troppo
    o l’argomento non era di gradimento ………diciamo missione
    completamente fallita …!!!

    Ok grazie lo stesso !!!

    #239859
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    😯 😯 😯
    missione fallita? Scusa, ma di quale “missione” ti eri fatto carico? 😀 😀 😀
    Un’indagine di mercato? In tal caso magari avresti dovuto precisarlo 😉
    O ti volevi fare un mezzo chiletto di fatti nostri? Non che ci sia nulla di male nel far due chiacchiere sull’argomento, direi che in tl caso il numero delle risposte che hai avuto corrisponde a coloro che frequentano continuativamente il forum e, pertanto non ti puoi lamentare [smilie=013.gif]
    Se poi avevi uno scopo diverso forse avresti dovuto precisarlo meglio e si sarebbe cercato di accontentarti.

    #239861

    Apelle
    Partecipante

    Ma scusa argentea il fatto che io mi voglia fare i fatti vostri
    non esiste proprio, e poi che tipo di fatti ??? Sapere cosa
    mangi a me interessa molto poco (detto fra noi) !!!

    Ma se fai un questionario su un Forum e cerchi di avere delle
    risposte perche’ ti interessa sapere certi gusti della gente in Italia (in generale
    non nello specifico) e se ti leggono 140 persone e ti rispondono in 15,
    io direi proprio che la missione e’ fallita cioe’ lo scopo non e’
    affatto raggiunto !!! Missione fallita e’ un modo di dire inglese :
    “Mission not-accomplished” era solo un modo di dire…. sicuramente
    MOLTO MALE INTERPRETATO NEL SENSO E NELLA SITUAZIONE !!!

    #239862
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    In tutta serenità,Apelle, e senza alzare la voce (maiuscole) in fatto di interpretazioni non ortodosse mi dimostri di non essere la sola, dato che un bel po’ di faccine e l’evidente intento di fare una battuta non sono stati recepiti per quel che erano: un tentativo di sdrammatizzare una francamente eccessiva recriminazione sull’esito di questo tuo intervento.
    Non ti interessa quello che mangio? E allora perché me lo chiedi? La prossima volta intitola il post”per tutti salvo gaviota” 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 ( faccinae repetitae juvant)
    Allora, se non ti va di scherzare con noi ti rispondo seriamente.
    Guarda un po’ per ogni thread il numero delle letture e quello delle risposte, potrai constatare che questo tuo post rientra abbondantemente nei parametri medi. Chiaramente il numero delle letture non equivale ad un pari numero di persone che hanno letto. Chi ti ha risposto avrà letto almeno due volte: una per conoscere l’argomento, una per rispondere e almeno una terza o altre ancora per vedere cosa han risposto gli altri.
    Tanto per fare un esempio io, come moderatrice, l’ho letto svariate volte per controllarne l’andamento e penso che altrettanto abbiano fatto l’altra moderatrice e l’Admin.
    Considera anche che il forum è aperto alla lettura di persone non iscritte e che, in quanto tali possono leggere ma non rispondere.
    Tutto ciò premesso ribadisco che le risposte non ti sono mancate ed il loro numero è in linea con quello degli altri argomenti di questa sezione, pertanto, quale che sia l’idioma che preferisci adottare, la missione ha avuto il suo prevedibile esito, considerato anche che le risposte che, fino ad ora hai ricevuto a tutte le tue domande sono sempre state superiori in misura esponenziale a quelle che tu hai fornito ai quesiti altrui.

    #239853

    @gaviota argentea wrote:

    (…)
    Tutto ciò premesso ribadisco che le risposte non ti sono mancate ed il loro numero è in linea con quello degli altri argomenti di questa sezione, pertanto, quale che sia l’idioma che preferisci adottare, la missione ha avuto il suo prevedibile esito, considerato anche che le risposte che, fino ad ora hai ricevuto a tutte le tue domande sono sempre state superiori in misura esponenziale a quelle che tu hai fornito ai quesiti altrui.


    Ecco perfetto…. colgo l’occasione per sottolineare che la frequentazione di un forum… inteso come comunità dovrebbe prevedere uno scambio continuativo e soprattutto reciproco di pensieri, idee, apprezzamenti o confronto di opinioni… non si può pensare di far parte di una comunità proponendo e rispondendo solo ai propri post…. è necessario interagire…. non è obbligatorio farlo tutti i giorni… ma è indispensabile che ciò avvenga anche saltuariamente.

    Lo scambio è l’unico collante che tiene in piedi questo Forum da quasi 4 anni… e fa sì che tra le persone che hanno deciso (bontà loro) di farmi compagnia in questo bel viaggio… si sia creata una rete incredibile di affetto e solidarietà sincera che si esprime in tanti modi ed assume mille sfaccettature.

    Ora nessuno pretende che tra 400-500 iscritti debba scaturire la medesima alchimia… ma chi non partecipa con generosità anche alle altre discussioni… non pretenda di ottenere risposte (peraltro già copiose come detto da Ofelia)…

    E con questo… caro Apelle… spero di vederti domani nella sezione chiacchiere per scambiarci il buongiorno… 😉 😉 😉 😉 😉

    #239852

    Apelle
    Partecipante

    Per argentea :
    credo che tu abbia ragione nel fatto che non guardo mai le faccine
    che vengono messe negli scritti, non ho assimilato e forse neanche
    accettato questa nuova forma comunicativa che integra la vecchia comunicazione scritta; non so nemmeno se l’accettero’ mai …. per
    me rimane predominante lo scritto fatto con le lettere….!!!

    Per susanna :
    ringrazio per l’invito…. ogni invito e’ sempre una offerta che deve
    essere apprezzata nel suo essere.

    #239851

    tommy54
    Partecipante

    @susanna wrote:

    @gaviota argentea wrote:

    (…)
    Tutto ciò premesso ribadisco che le risposte non ti sono mancate ed il loro numero è in linea con quello degli altri argomenti di questa sezione, pertanto, quale che sia l’idioma che preferisci adottare, la missione ha avuto il suo prevedibile esito, considerato anche che le risposte che, fino ad ora hai ricevuto a tutte le tue domande sono sempre state superiori in misura esponenziale a quelle che tu hai fornito ai quesiti altrui.


    Ecco perfetto…. colgo l’occasione per sottolineare che la frequentazione di un forum… inteso come comunità dovrebbe prevedere uno scambio continuativo e soprattutto reciproco di pensieri, idee, apprezzamenti o confronto di opinioni… non si può pensare di far parte di una comunità proponendo e rispondendo solo ai propri post…. è necessario interagire…. non è obbligatorio farlo tutti i giorni… ma è indispensabile che ciò avvenga anche saltuariamente.

    Lo scambio è l’unico collante che tiene in piedi questo Forum da quasi 4 anni… e fa sì che tra le persone che hanno deciso (bontà loro) di farmi compagnia in questo bel viaggio… si sia creata una rete incredibile di affetto e solidarietà sincera che si esprime in tanti modi ed assume mille sfaccettature.

    Ora nessuno pretende che tra 400-500 iscritti debba scaturire la medesima alchimia… ma chi non partecipa con generosità anche alle altre discussioni… non pretenda di ottenere risposte (peraltro già copiose come detto da Ofelia)…

    E con questo… caro Apelle… spero di vederti domani nella sezione chiacchiere per scambiarci il buongiorno… 😉 😉 😉 😉 😉

    [smilie=hysterical.gif]

    #239850

    Rose
    Membro

    Il verdetto di questo questionario attribuisce al POLLO l’alloro della vittoria sul coniglio. [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

    #239848

    sivi
    Membro

    @*Rose* wrote:

    Il verdetto di questo questionario attribuisce al POLLO l’alloro della vittoria sul coniglio. [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

    … e con l’alloro, un po’ di rosmarino e via in forno! 😆 😆 😆

    #239872

    Rose
    Membro

    @sivi wrote:

    @*Rose* wrote:

    Il verdetto di questo questionario attribuisce al POLLO l’alloro della vittoria sul coniglio. [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

    … e con l’alloro, un po’ di rosmarino e via in forno! 😆 😆 😆

    E’ na bellezza!!! [smilie=smilie24.gif] [smilie=smilie_face_03.gif]

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.