Dieta

Questo argomento contiene 61 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marie-jose 14 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 63 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155630

    marie-jose
    Partecipante

    Qualche mese fa Alexanna mi aveva mandato per mail la dieta con wegh watchers ,purtroppo l’ho perso .Non è che qualcuno di voi ha questa dieta? Alexanna ,l’ha persa anche lei managgia .

    #238961

    Lilla
    Membro

    Mi dispiace molto ma non la conosco e quindi non ne sono in possesso. Tra l’altro mi interesserebbe darci una sbirciatina ho qualche chilo di troppo pure io 😥 😥 :cry:.
    Speriamo che qualcun altro ti possa aiutare, ciao Marie-Jo. [smilie=011.gif]

    #238962

    Mi spiace non ho idea di come sia, comunque coraggio, alla prossima visita di controllo di mia figlia dalla dietologa, se prima mi confermano che posso interrompere le terapie 🙄 , mi ci metto pure io… ho fatto il conto di quanti ne devo perdere 😯 e mi è preso lo sconforto, da sola non mi ci metto nemmeno 😥

    #238963
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Marie guarda qui se può aiutarti: http://www.weightwatchers.fr/Index.aspx” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #238964

    marie-jose
    Partecipante

    Grazie Dida ho dato un occhiata ed è interessante ,comunque ho ritrovato sta benedetta dieta ,Lilla se vuoi che te la mando fammi sapere!Io ,lunedi inizio.

    #238965

    Lilla
    Membro

    O.K. Marie-Jo! Grazie mille! [smilie=011.gif]

    #238966

    sarazar
    Partecipante

    Marie…la manderesti anche a me please? [smilie=015.gif]

    #238967
    Marica
    Marica
    Partecipante

    Ciao Marie-Jose, mi unirei anch’io alla dieta, la manderesti anche a me.
    Grazie tante!!!! [smilie=011.gif]

    #238968

    marie-jose
    Partecipante

    Vi la mando ben volentieri ,mandatemi indirizzi e mail !

    #238969
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Ci manca solo che ti metti a dieta… e poi chi ti vee più dalle mie parti? 😛

    #238970

    marie-jose
    Partecipante

    @gabriela wrote:

    Ci manca solo che ti metti a dieta… e poi chi ti vee più dalle mie parti? 😛

    Non ti preoccupare che vengo da te …..ma non come sto adesso ,questi 10kg che ho preso pesono troppo !!!!

    #238971

    antonietta
    Membro

    @marie-jose wrote:

    Vi la mando ben volentieri ,mandatemi indirizzi e mail !

    posso unirmi a voi? 🙄 avrei intenzione di perdere 2-3 kg anch’io [smilie=015.gif]
    mj,per favore la puoi mandare anche a me?
    ti mando la mia mail in mp,grazie [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #238972

    Nutellandia
    Membro

    OK, magari cumulativa riesce meglio…che per favore la manderesti anche a me? Magari riesco a rimettere qualcosa 🙁

    #238973
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Bene, facciamo una dieta tutte insieme. MJ ti mando anche la mia mail così la invii anche a me. Perché non passiamo tutte nella stanza apposita dove di parla di diete?

    #238974

    mi unisco anch’io, così magari mi porto un po’ avanti in attesa di finire le terapie… 🙄
    ti mando anch’io la mia mail! Grazie!

    ho visto ora che ho il tastino sotto… buh boh… te la do lo stesso in mp, che ti do quella che apro più spesso! 😆

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 63 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.