Chi l’avrebbe mai detto…

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche Chi l’avrebbe mai detto…

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sivi 14 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155775

    sivi
    Membro

    …la sivi ha proprio bisogno di sgonfiarsi un po’ 🙄
    Chi mi ha visto ai 2 raduni non può non aver notato la differenza 😆 😆 😆 + 6 kg in 2 anni!!!! Ora cominciano a stringermi i pantaloni e mi sento un insaccato! Lo so, lo so, ero troppo magra prima ma adesso il peso aumenta senza sosta 😯 fermatemi!!!!
    Non mi sembra di mangiare poi così male, vado in palestra tutti i giorni in pausa pranzo e quando torno mangio un’insalatona o una piadina o un panino col prosciutto e a cena di solito carne o uova o legumi e verdura.
    L’unica cosa, ogni tanto mangio dei dolcini a merenda (R…ngo o wafers ma nelle confezioni già “porzionate”) anche se preferisco frutta o yogurt…però ogni tanto il dolcino ci scappa 😉
    Ho paura che mangiando meno non mi faccia bene per il mio problema che forse è dipeso anche dal sottopeso in cui mi trovavo gli scorsi anni (anche se poi era leggero, non ero mica anoressica 😆 ). Non so come mai mangiando “normalmente” abbia cominciato ad ingrassare senza sosta, va beh che il metabolismo cambia ma…non credevo così in fretta 😯
    Vorrei perdere 3 kg, nient’altro, entro giugno. 3 kg in 3 mesi, non è tanto, no? Eppure la vedo dura… 🙄

    #241000

    Nutellandia
    Membro

    6 kg in 2 anni? 😯 io dopo il matrimonio ho preso 6kg in 2 mesi 😆 😆 😆
    Non so che dirti perchè sono la persona meno adatta per questo argomento però se non ricordo male la palestra fa crescere la muscolatura che pesa comunque più della ciccia e fa anche volume. Mangi bene ti muovi tanto come fai ad ingrassare???
    Parlane col tuo istruttore magari ti farà un programma apposta 🙄 forse ho detto un mucchio di cavolate [smilie=015.gif]
    Ma guarda che stai benissimo così!!! Sei bella, bella, bella ricordalo sempre [smilie=011.gif]

    #241001

    antonietta
    Membro

    hahahha,sivi….questo è il “dopo matrimonio”… [smilie=007.gif]
    ormai hai incastrato “l’uomo” e ora ti stai rilassando [smilie=007.gif]
    ma, hai visto come mi sono conciata io piuttosto? e pensare che sono già 21 anni che mi sono rilassata [smilie=014.gif] [smilie=013.gif] …ops…sposata [smilie=014.gif]
    sti tranquilla che così stai benone,non esagerare però,eh [smilie=011.gif]

    #241002

    debby
    Membro

    Come si dice in toscana…ma un dire bischerate…stai bene..non sei grassa…qualche kilo in più non fa male, basta non esagerare…io purtroppo ne ho persi 6 ma per motivi ben più gravi 🙁 🙁 e spero di non perderne altri, altrimenti al prossimo raduno, verrò pelle e ossa….
    [smilie=011.gif]

    #241003

    antonietta
    Membro

    @debby wrote:

    prossimo raduno, [smilie=011.gif]

    RADUNO????? HO VISTO LA PAROLA RADUNO????? A QUANDO IL PROSSIMO????
    mi preparate un bel raduno in emilia o in toscana?????dell’emilia conosco solo bologna e della toscana ho fatto solo la zona inferiore,da grosseto in giù [smilie=013.gif]
    ps… tengo sempre la valigia pronta….. [smilie=smilie_face_12.gif]

    #241004

    sivi
    Membro

    Ah, per me non può andare che bene 😉
    Se si decide per l’emilia mi permetto di suggerire Ferrara, per me è la città più bella!
    Come campagna direi Parma-Reggio e le zone di Don Camillo, la Lella sarà d’accordo 😉

    #241005
    Marica
    Marica
    Partecipante

    Cara Sivi, non ti preoccupare più di tanto, non stare troppo in ansia, mi hanno detto che questo fa ingrassare ancora di più……. 👿 👿
    comunque trovo che tu stai benissimo, certo bisogna sempre continuare a fare un pò di attenzione, purtroppo sono pochi gli eccelsi che si possono permettere tutto senza ingrassare. Noi donne in questo siamo sempre più penalizzate, é proprio la natura che ci ha predispoto ad ingrassare di più che i maschietti….. ahhhhh questo metabolismo.
    Ma ricordati che qualche trasgressione fa bene allo spirito ….. che viene sempre trascurato. [smilie=011.gif]

    #241006

    sivi
    Membro

    @nutellandia wrote:

    6 kg in 2 anni? 😯 io dopo il matrimonio ho preso 6kg in 2 mesi 😆 😆 😆
    Non so che dirti perchè sono la persona meno adatta per questo argomento però se non ricordo male la palestra fa crescere la muscolatura che pesa comunque più della ciccia e fa anche volume. Mangi bene ti muovi tanto come fai ad ingrassare???
    Parlane col tuo istruttore magari ti farà un programma apposta 🙄 forse ho detto un mucchio di cavolate [smilie=015.gif]
    Ma guarda che stai benissimo così!!! Sei bella, bella, bella ricordalo sempre [smilie=011.gif]

    😳 😳 😳 Troppo carina Nutellandia [smilie=011.gif]
    L’avevo sentita questa cosa dei muscoli ma ti garantisco che non sono affatto muscolosa 😆 😆 😆 In palestra ci vado giusto per muovermi un po’ ma non faccio potenziamento, dopo sembrerei proprio un uomo!! 😀
    Comunque si, 3-4 li ho presi subito anch’io dopo il matrimonio 🙄
    E poi tu non vali, tu siete in due 😉 😀 [smilie=011.gif]

    @antonietta wrote:

    hahahha,sivi….questo è il “dopo matrimonio”… [smilie=007.gif]
    ormai hai incastrato “l’uomo” e ora ti stai rilassando

    Ma come rilassando????? Non ho più un momento libero 😯 non sono affatto rilassataaaa [smilie=smilie_face_03.gif] 😀

    @marica wrote:

    Cara Sivi, non ti preoccupare più di tanto, non stare troppo in ansia, mi hanno detto che questo fa ingrassare ancora di più……. 👿 👿

    ecco, l’ansia come ben sapete, non mi manca 👿 🙁

    #241007

    antonietta
    Membro
    “sivi wrote:
    @antonietta wrote:

    hahahha,sivi….questo è il “dopo matrimonio”… [smilie=007.gif]
    ormai hai incastrato “l’uomo” e ora ti stai rilassando

    Ma come rilassando????? Non ho più un momento libero 😯 non sono affatto rilassataaaa [smilie=smilie_face_03.gif] 😀

    sivi,per rilassamento intendevo che prima bisogna stare sulle corde per farsi sposare [smilie=014.gif] ,poi una volta fatto ci si rilassa … [smilie=014.gif] certo che si corre più di prima,si lavora per due 🙄 ,almeno che il tuo lui non ti dia una mano con faccende varie da sbrigare tutti i santi giorni!!! [smilie=013.gif]
    e lì ci vuole un buon addestramento [smilie=smilie18.gif] :mrgreen:

    #241008
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Sivi, tu vuoi dimagrire? Ma se stai benissimo! Credi: ieri Azzurra ed io abbiamo davvero ammirato la tua figuretta.

    #241009

    lella
    Partecipante

    Sivi non scherzare:sei davvero in linea perfetta!Per il prossimo raduno sono daccordo:molto bene L’Emilia,a Scandiano poi sarebbe perfetto!Mi impegno senz’altro 😀 😀 😀

    #241010

    sivi
    Membro

    sgonfiarmi più che altro, ultimamente faccio fatica ad infilarmi gli anelli! 😯
    Ma dai Ofelia, sul serio?!?!? [smilie=015.gif] 😆 😆 😆

    #241011

    Nutellandia
    Membro

    @sivi wrote:

    E poi tu non vali, tu siete in due 😉 😀 [smilie=011.gif]

    Ah io +6 li ho fatti da sola 😉 adesso non oso immaginare 😯 :

    ecco, l’ansia come ben sapete, non mi manca 👿 🙁

    Ecco questa magari dovresti abbandonarla un po’ se ci riesci, non pensare che pensare fa male [smilie=007.gif] [smilie=011.gif]

    #241012
    paula
    paula
    Partecipante

    Sivi io te lo detto quando ti ho vista 😆
    come diciamo al mio paese ………mochela

    #241013

    Rose
    Membro

    Da quel poco che ho visto sei una bella figuretta.. [smilie=010.gif] però se dici che ti senti gonfia fai un salto in eroristeria con qualche tisana drenante da prendere durante il giorno, o la sera prima di coricarti vedrai che risolverai il problema.
    L’erorista preparerà il miscuglio in base alle tue esigenze, poi oggi li aromatizzano con liquirizia, anice e altro per renderle piu’ gradevoli.
    Funzionano parecchio. [smilie=010.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.