Volevo parlarne perchè con mia grandissima fortuna in un momento di apatia mi sono fatta la batteria completa che comprende ben tre padelle una casseruola grande una mezzana ed una piu' piccina ideale per le creme o altro..ah ci sono anche due coperchi in vetro.
Mi è andata di lusso, il tutto preso con i punti del super per una modica cifra che non supera gli 80 euro..e vi assicuro è pochissimo se considerate che una padella grande può sfiorare i 40 euro.
Passiamo al lato pratico
SONO UNA BOMBA
![smilie_face_03 [smilie=smilie_face_03.gif]](./images/smilies/smilie_face_03.gif)
meravigliose per cuocere tutto.Sono ecologiche resistono 450° che poi che ce devi cucinà a quella temperatura?
Non fanno ne fumo ne odori pestilenti ed io le ho massacrate cucinandoci sopra di tutto.
tipo:peperoni arrostiti come si fa nel forno,melanzane,cipolla funghi,pomodori,zucchine arrostite.
le patate arrosto, i finocchi gratinati li passo in padella con pochissimo grana.
la polenta arrostita, prima ci mettevo un etermità ora 5 minuti è pronta
la carne alla griglia le zucchine trifolate il pollo,l'arrosto tutta la carne a fettine da rosolare il formaggio fuso le frittate,il pesce,insomma non c'è limite alla fantasia.
L'altro giorno ho fatto uno sciroppo di fragole con molto zucchero,dovevate vedere la padella, lo sciroppo si è rappreso diventando durissimo..passata sotto l'acqua calda è venuto via in un baleno.
Mi sono accorta di una cosa.Adoro preparare le zucchine trifolate oppure il porro in padella,prima con le altre pentole si bruciacchiavano e scurivano ora i colori sono perfetti,la cottura è omogenea nulla si attacca MAI.
Sono meravigliose belle da vedere,comodissime da adoperare.si deve prestare attenzione a non usare utensili che potrebbero graffiarle o le pagliette..ma vi assicuro che le pagliette le butterete con queste pentole.
![013 [smilie=013.gif]](./images/smilies/013.gif)
Dimenticavo:l'olio è a gusto proprio,io alle volte ne uso pochissimo oppure no e tutto è buono lo stesso.