In tutta serenità,Apelle, e senza alzare la voce (maiuscole) in fatto di interpretazioni non ortodosse mi dimostri di non essere la sola, dato che un bel po' di faccine e l'evidente intento di fare una battuta non sono stati recepiti per quel che erano: un tentativo di sdrammatizzare una francamente eccessiva recriminazione sull'esito di questo tuo intervento.
Non ti interessa quello che mangio? E allora perché me lo chiedi? La prossima volta intitola il post"per tutti salvo gaviota"

( faccinae repetitae juvant)
Allora, se non ti va di scherzare con noi ti rispondo seriamente.
Guarda un po' per ogni thread il numero delle letture e quello delle risposte, potrai constatare che questo tuo post rientra abbondantemente nei parametri medi. Chiaramente il numero delle letture non equivale ad un pari numero di persone che hanno letto. Chi ti ha risposto avrà letto almeno due volte: una per conoscere l'argomento, una per rispondere e almeno una terza o altre ancora per vedere cosa han risposto gli altri.
Tanto per fare un esempio io, come moderatrice, l'ho letto svariate volte per controllarne l'andamento e penso che altrettanto abbiano fatto l'altra moderatrice e l'Admin.
Considera anche che il forum è aperto alla lettura di persone non iscritte e che, in quanto tali possono leggere ma non rispondere.
Tutto ciò premesso ribadisco che le risposte non ti sono mancate ed il loro numero è in linea con quello degli altri argomenti di questa sezione, pertanto, quale che sia l'idioma che preferisci adottare, la missione ha avuto il suo prevedibile esito, considerato anche che le risposte che, fino ad ora hai ricevuto a tutte le tue domande sono sempre state superiori in misura esponenziale a quelle che tu hai fornito ai quesiti altrui.