gaviota argentea ha scritto:
Io parlo per me e devo dire che il senso di fame mi prende solo al pensiero di essere a dieta: mi sveglio, il primo giorno della dieta con un buco nello stomaco, prima ancora di aver iniziato

e pensare che- anche se so che è una cattiva abitudine- di solito al mattino prendo solo una tazzina di caffè, faccio una colazione più sostanziosa proprio quando sono a dieta!
poi più che la carotina o la mela o il sedano preferisco, per ingannare lo stomaco una tazza di tè, magari verde.
Hai ragione Ofelia..... il bere, dieta o non dieta, si dovrebbe sempre e a sufficienza, in generale spesso si ha la tendenza di bere solo quando si ha veramente sete, invece non si dovrebbe arrivare a tanto, ma bere prima.
Comunque é vero anche che ognuno deve trovare la propria maniera per resistere.... e come dicono molti dietologi, la dieta prima che nello stomaco comincia in testa.... sarà che a me non mi é entrata del tutto?
Forza amiche mie....si continua.... ognuno come meglio può.... la nostra salute ed il nostro corpo ringraziano.
![011 [smilie=011.gif]](./images/smilies/011.gif)