Io non lo so che dieta state facendo ma se avete cosi tanta fame la dieta è sbagliata.
Io sono a dieta da molti anni.
Ho fatto le analisi del sangue e sono andata da una dietologa che guardandoli ha compreso che il mio problema è la pasta e il pane che si sa ha i lieviti.
Mi ha dato una dieta completa che non fa fare la fame.
Per esempio:se una mattina mangio il caffèlatte con le fette e la marmellata,il giorno dopo caffè yogurt e spremuta il giorno appresso macedonia e latte.A metà mattina frutta o spremuta.a merenda idem se di giorno mangio la carne alla sera mangerò il pesce.
La zuppa di giorno la sera il brodo.Il riso basmati è meno calorico dell'arborio..la pasta integrale o hai cereali. Insomma oggi pesce,domani carne,poi le uova o il formaggio magro.I legumi sono paragonati alla carne quindi sono un piatto unico.L'aceto balsamico è molto calorico,io non lo uso piu' o se proprio c'è quello di mele.
Bevo molto te e adoro il caffè ho scelto un dolcificante liquido a zero calorie si chama "tic"(spero si possa dire) che ha differenza di altri non contiene aspartame e non altera il sapore dei cibi e nelle macedonie in genere.
però una cosa mi ha detto la dietologa ..che non si deve fare la fame, la verdura riempie l'insalata per esempio.Invece di mangiare il pane provate con le fette biscottate integrali sono veramente buone,usate latte scremato e la frutta sempre in ogni momento le mele le arance contengono poche calorie.
Un segreto:se mangiate la carne non finite la cena con un pezzetto di formaggio..questo vi frega.
Se poi avete un pò di tempo, fate una camminata veloce ogni giorno.Mi capita di lasciare apposta la macchina un pò lontana e poi cammino veloce, veloce, brucia tantissimi grassi.
A proposito...io ho perso 35 kili in 8 mesi e ho un ipertiroidismo. Da 18 anni prendo l'eutirox ma riesco contenermi anche se alla domenica faccio un giorno di strafogo.
![smilie_face_15 [smilie=smilie_face_15.gif]](./images/smilies/smilie_face_15.gif)