Raggiungi il nostro Sito Web      SitemapIndex SitemapIndex   RSS Feed RSS Feed   Channel list Channel list      Visita la Galleria Fotografica
Oggi è venerdì 25 maggio 2012, 05 08:12

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Condividi     

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma volete mettere...
MessaggioInviato: sabato 12 settembre 2009, 17 18:39 
Non connesso

a parte il fatto che mi farebbe impressione anche solo sbucciare una pera del genere perchè sarebbe come levare la pelle a qualcuno..... ma mi chiedo..... la parte "postica" non vi farebbe un po...... schifo???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ed io ti cercherò nei voli di una rondine, nel profumo di un fiore, nel calore di un raggio di sole

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sabato 12 settembre 2009, 19 34:08 
Non connesso
Moderatore

Ma ditemi voi se è possibile...a me delle pere buddiste non me ne po' fregà de meno...ma se vi accanite così il mio spirito di patrocinatrice delle cause perse si risveglia :lol: :lol: :lol:
mo' pure la parte postica...scommetto che tanto schifo davanti a due fette di culatello non si prova, ma una parte postica "virtuale"...

Quanto al bimbo che impara a leggere mi son fatta due risate ricordando una cuginetta alle prime letture,che, dopo aver compitato faticosamente V...I....T...E...alla richiesta di leggere l'intera parola, guardando il disegnino esplicativo e interpretandolo a modo suo sbottò in un TROMBA!

manco sul presepe mangereccio mi trovate allineata, se guardate nei post dello speciale Natale vedrete che in famiglia ne abbiamo realizzati ...e mangiati :oops: parecchi :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 settembre 2009, 15 37:50 
Non connesso

gaviota argentea ha scritto:
manco sul presepe mangereccio mi trovate allineata, se guardate nei post dello speciale Natale vedrete che in famiglia ne abbiamo realizzati ...e mangiati :oops: parecchi :D :D :D

e così ti sei mangiata il Bambinello!?! ma so che sei una persona decisamente coerente: infatti.......ti chiamano o no ERODE ????? :lol: :lol: :lol:

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale non hai mollato finora...E se avrai qualche cicatrice non preoccuparti, non c'è vittoria senza qualche ferita di guerra, non c'è arcobaleno senza pioggia.

Profilo E-mail  

Condividi     
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]