Raggiungi il nostro Sito Web      SitemapIndex SitemapIndex   RSS Feed RSS Feed   Channel list Channel list      Visita la Galleria Fotografica
Oggi è venerdì 25 maggio 2012, 05 01:32

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Condividi     

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Per togliere la puzza
MessaggioInviato: lunedì 03 agosto 2009, 14 53:55 
Non connesso

Appena rientrati in casa ieri abbiamo sentito una strana puzza, ho guardato dappertutto ma non riuscivo a capire da dove provenisse e più passava il tempo e più temevo d'esser pazza...
Poi stamattina mentre giravo, modello sonnambula visto il sonno, con la coda dell'occhio ho visto un piatto nel forno... :shock: ... un piatto nel forno!
Ho dimenticato lì quel qualcosa (non ricordo assolutamente cosa sia e non aveva più un umano aspetto) per 10 giorni di caldo atroce... :roll: :twisted: :|
Ho passato la mattinata a pulire, disinfettare e disinfestare forno, cucina e casa ma non trovo una rimedio per la puzza :cry: e non riesco a conviverci! Poi Marco è peggio di un bambino e non le sopporta anche se io sopporto le sue paturnie :roll:
Vabè dopo ciò, cosa posso mettere??? Aiutooooooooooo

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Per togliere la puzza
MessaggioInviato: lunedì 03 agosto 2009, 15 14:47 
Non connesso

Ma che puzza è? Di marcio? Prova a pulire il forno col bicarbonato che dovrebbe assorbire l'odore. Per l'ambiente non saprei, a parte tenere tutto spalancato, prova con l'Oust...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 03 agosto 2009, 15 46:07 
Non connesso

Si, il bicarbonato per pulire le preti del forno, poi metti una teglia d'acqua e aceto e accendi il forno a 180/200°, se ha la ventilazione accendi pure quella, tienila più che puoi. Laeto dovrebbe risolvere abbastanza.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: martedì 04 agosto 2009, 08 52:04 
Non connesso

Sì, una puzza di marcio, di andato a male veramente insopportabile :twisted:
Ho provato col bicarbonato, a metter una tazza di latte e col limone ma nulla :(
Adesso pulisco di nuovo tutto col bicarbonato e poi provo con l'aceto e poi ci lascio dentro qualcosa di profumato sperando vinca sul fetore :| grazie

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: martedì 04 agosto 2009, 13 59:51 
Non connesso

Nutellandia ha scritto:
Sì, una puzza di marcio, di andato a male veramente insopportabile :twisted:
Ho provato col bicarbonato, a metter una tazza di latte e col limone ma nulla :(
Adesso pulisco di nuovo tutto col bicarbonato e poi provo con l'aceto e poi ci lascio dentro qualcosa di profumato sperando vinca sul fetore :| grazie

lasciaci l'aceto , eventualmente BRUCIACI qualcosa, per esempio il pane, taglia del pane vecchio a pezzi, mettilo in una teglia della quale non te ne importa nulla (che è già pronta per il cassonetto oppure una usa e getta) e inforna e fallo tostare fino a che brucia, poi apri il forno, arieggia e tu vai a farti un giro altrimenti muori soffocata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: provale tutte fino a che va via i puzzo, perchè se cucini qualcosa nel forno puzzoso è probabile che venga fetido... [smilie=pain.gif] [smilie=pain.gif]

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: giovedì 03 settembre 2009, 18 02:13 
Non connesso

bucce di pompelmo o limone da bruciacchiare nel forno.......
Prova anche questa!!

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale non hai mollato finora...E se avrai qualche cicatrice non preoccuparti, non c'è vittoria senza qualche ferita di guerra, non c'è arcobaleno senza pioggia.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: venerdì 04 settembre 2009, 14 27:55 
Non connesso

i consigli che ti hanno dato sono tutti ottimi rimedi........ provali tutti [smilie=015.gif]

Ed io ti cercherò nei voli di una rondine, nel profumo di un fiore, nel calore di un raggio di sole

Profilo E-mail  

Condividi     

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]