Un`altra delle miei super veloci cene per la mia famiglia !!
Costolette di maiale alle noccioline americane.
Cosa serve costolette di maiale tagliate fine, formaggio tipo (pecorino romano) arachidi tritati, e pangrattato (io ho usato il panko che e` un pangrattato giapponese, si presenta color crema ed e` molto piu` croccante del normale pangrattato) ma se volete farlo voi il panko usate solo la mollica del pane non la crosta e non abbrustolitelo fatelo asciugare a temp ambiente per un po` di giorni in luogo asciutto !! (Un piccolo consiglio e se lo farete vedrete la differenza) Ma il ns pangrattato va bene comunque.
Come vedrete dalle foto l`esecuzione e` molto semplice il gusto particolare ma per esempio gli arachidi (noccioline americane) non vi piacciono assolutamente potete mettere qualunque tipo di noci a vs disposizione e gusti per esempio il classico sono con il pistacchio.
Come formaggio grattugiato ho usato il pecorino romano perche` da un particolare gusto alle costolette.
Mettete in forno con una noce di burro sopra e il gioco e` fatto!!
Forno a 200 C per circa 20-25 min.
In questa procedura di bagnarle nell`olio cercate con due dita di togliere l`eccesso di olio nelle fettine.
qui lo servita con pure` di patate alla paprika se si nota il colore rosa e un misto di verdure.
Buon appetito !!