susanna ha scritto:
Son contenta che vi sia piaciuto questo metodo...
Paol@... che piacere rivederti... come va tutto bene???

Ciao cara Sue,
![011 [smilie=011.gif]](./images/smilies/011.gif)
diciamo che,sebbene sia a casa dal lavoro, sono + occupata del solito...papa' non sta' troppo bene (e' caduto in chiesa sabato) quindi si fa' la spola x dare una mano a mamma (vivono a 40km da me)...inoltre ho collaborato (molto) ai preparativi del Battesimo della piccolina (sabato scorso)x 50 persone (per fortuna dovevano essere SOLO 40!)incluse le bomboniere casalinghe che sono venute bellissime (parere mio personale e,confesso, immodesto...eheheh)
poi c'e' il fatto che ancora mi duole la spalla dx e il collo (uno sfortunato infortunio l'ultimo gg di lavoro) ma pian piano passera' tutto....insomma gli acciacchi non mancano...segni dell'eta' che avanza...
Di bello, x me, e' che proseguo insaziabilmente col mio hobby cartaceo e devo dire che la mia piccola galleria...+ tanto piccola non lo e' piu'. Ormai gli scambi con gli Stati Uniti sono all'ordine settimanale, max ogni 10 gg. quindi qualchecosuccia che mi tiene sempre impegnata c'e' sempre. In pratica ho allestito (quasi) un vero laboratorio,
tramutando la mia sala da pranzo in sala...creativa dove poter sbizzarrire la fantasia del momento

Per finire...ho il pc che fa' tremendi capricci e, gg fa', il tecnico mi ha informata che sta' per passare a miglior vita (il monitor e' gia' caput...sto' usando quello dei nipotini!)...in pratica, necessito di un nuovo computer...ma in questo momento non lavoro,quindi tengo duro finche' posso;)
Per il resto...ripeto che vivo gregariamente tramite le mie piccole 4 gioie che sono i miei immensi, splendidi tesori!
![013 [smilie=013.gif]](./images/smilies/013.gif)