elvira ha scritto:
Maria, ma quindi se la cura la fa una persona sola dura quasi un anno!
Oppure per una persona sola dopo tre mesi si sospende.
Non sapevo che si trovasero in commercio gli opercoli per gli antibiotici!
-
in effetti,elvira, la cura è lunga anche perchè si deve andar cauti col dosaggio. il nostro organismo deve assimilare poco alla volta ma in modo regolare il principio attivo perchè va ad agire su disturbi cronici o comunque di vecchia data come sinusiti,gastriti ulcere,trombosi infatti man mano i vasi sanguigni diventano più elastici,purifica pian piano dai calcoli depositati e tanti altri malanni che ho qui elencati.praticamente l'organismo si rinnova e torna a posto perfino la sessualità...interessante,vero?
comunque la ricetta che ho io prevede 300 gr. di aglio e 200 di alcool,un po più concentrata e dovrebbe finire prima.
per gli opercoli ,in effetti non è che ci facciamo gli antibiotici" fai da te" ma sono più ad uso erboristico per quelle preparazioni un po disgustose di sapore
in farmacia il medico infatti si preoccupò di accertarsi dell'uso che ne avrei fatto e conoscendomi si rese conto che non mi servivano x spacciare dosi massicce di droghe pesanti
alla sua domanda:perchè non compri le perle confezionate?
perchè coltivo l'aglio del mio orto e mi piace il fai da te e non ultimo mi costerebbe una cifra la cura x tre persone.
se compri gli opercoli,elvira, ricorda che devi subito ingoiarli dopo averli riempiti perchè l'aglio e l'alcool fanno diventare molliccio l'opercolo e ti si romperebbe in bocca vanificando il suo scopo