debby ha scritto:
IO INVECE STAVO MANDANDO A FUOCO LA CASA......
ERA MARTEDI' DI QUALCHE ANNO FA....PREPARAI IL BRODO, MI ALZAI PRESTO PRESTO, ALLE 9,30 USCI' PER ANDARE A LAVORO, RIENTRAI ALLE 14,30....
QUANDO APRI' LA PORTA C'ERA LA CASA INVASA DAL FUMO, TUTTA.
IL MIO BRODO CON UN BEL PEZZO DI CARNE DENTRO SI ERA COMPLETAMENTE BRUCIATO, LA PENTOLA DI QUELLE BUONE ERA DA BUTTARE, MI ERO PRESO UNA PAURA
PRATICAMENTE AVEVO LASCIATO 5 ORE LA PENTOLA ACCESA.
VI GIURO CHE ANDAI AD ACCENDERE UN CERO IN CHIESA, PERCHE' SE SI SPENGEVA LA FIAMMELLA DEL GAS ERA UN DISASTRO.
RIMASE IL PUZZO DI BRUCIATO PER QUALCHE GIORNO.
MENO MALE CHE E' ANDATO TUTTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco, questo è capitato pure a me moltissi anni fa, avevo pensato preparo il brodo stasera cosi domani è pronto, solo che mi son dimenticata di spegnerlo. Fortuna che il pentolone era molto grande... ma la puzza è l'odore terribile...lavaggio di tende ecc.
Però una volta una cosa al contrario, da una distrazione c'è stato un buon risultato... avevo messo in forno un rotolo di vitello ma dopo un po' son dovuta uscire e "pensavo" di aver spento..invece era rimasto acceso al minimissimo.
Torno dopo un bel po' e mio marito ridendo dice HAI BRUCIATO L?ARROSTO!!!! l'ho tolto io!!!! Mi prende un colpo e invece era morbidissimo, una favola. Scoperto il metodo per l'arrosto buono!!!!
Poi di disastri ne ho combinati diversi, ma mica me li ricordo!!!!!

meglio rimuovere ... ah si, fresca di pochi giorni fa, il troppo caldo aveva reso la pasta della pizza una schifezza e si è attaccata tutta al fornetto ferrari, una tragedia per ripulirlo:!!!!!