Raggiungi il nostro Sito Web      SitemapIndex SitemapIndex   RSS Feed RSS Feed   Channel list Channel list      Visita la Galleria Fotografica
Oggi è giovedì 24 maggio 2012, 09 44:03

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Condividi     

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mi hanno "regalato" lo stepper
MessaggioInviato: domenica 16 settembre 2007, 17 17:15 
Non connesso
Moderatore

la mia amica e vicina di casa Antonella mi ha "regalato" uno stepper che non usava mai o quasi...spiego meglio era diventato arredo del suo salotto, suo marito Andrea continuava a dirle "vendiamolo" venerdi scorso parlando del più e del meno e del fatto che mi ha visto molto dimagrita (EVVIVA EVVIVA, mi va bene pure senza molto :lol: :lol: :lol: :lol: , ma insomma son pur sempre scesa di 1 taglia :lol: :lol: :lol: ) io le ho detto del recente articolo sulla tiroidite, mi ha guardato e molto seriamente come fa lei mi ha detto "Fabi, smetti la dieta, piuttosto fai tanta palestra ma non stressarti ulteriormente..."
Ed io "Anto, tesoro, ma con il lavoro e gli orari non ce la faccio ad andare in piscina o in palestra, la baby sitter l'ho presa perchè devo stare di più al lavoro, mica per andare in palestra....come faccio???" :cry:
L'ho vista illuminarsi "TI DO IL MIO STEPPER!!!! :D ...Te lo do , te lo tieni MA DEVI FARLO"
Ed io "ma certo che lo faccio! ma sei sicura che non ti serve....bla bla bla..."
Insomma sabato Andrea me l'ha portato, l'ho fatto e devo dire che la strada è lunga ma ogni giorno devo dedicargli almeno 15 minuti per aumentare piano piano e indovinate chi lo adora e ci va che è una meraviglia????????
Mio figlio :lol: :lol: :shock: e se ci vado io mi dice "Sbrigati eh che poi tocca me..." magro come è che bisogno ha??? mah :roll: :lol: :lol: :lol:
Quindi comincio ad entrare nella seconda fase e speriamo che vada :wink:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2007, 08 48:31 
Non connesso

Lo stepper???? Vuoi dire quell'aggeggino che ci sali su e pare di camminare basta solo spingere su e giù i due poggiapiedi??? Insomma stai cercando di convincermi a risalire sulla ciclette???? e allora dillo che vuoi proprio che mi metta a dieta !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Va bene va bene ... ancora per questa settimana non se ne parla giusto domani sera e giovedì vado a cena fuori ma da domenica ........ Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2007, 09 10:46 
Non connesso
Moderatore

Donatella tesoro se lo faccio io figuriamoci se non puoi farlo tu???? devi farlo! si comunque è quell'aggeggio là...io avrei voluto un tappeto da corsa, ma visti i costi :shock: e lo spazio che non ho :evil: ero già dell'idea di prendere uno stepper e questo è arrivato con Caval Donato :wink:

Profilo E-mail  

Condividi     

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]