Raggiungi il nostro Sito Web      SitemapIndex SitemapIndex   RSS Feed RSS Feed   Channel list Channel list      Visita la Galleria Fotografica
Oggi è giovedì 20 novembre 2008, 16 14:58

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Meno una!!!!
MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 16 58:44 
Non connesso

Non so se sia un'illusione,non so se abbiano modificato le taglie,ma la sorpresa di prendere un paio di pantaloni uguali a quelli dell'anno scorso con una taglia in meno è stata impagabile!!!Anche la bilancia dice -4,ma io non mi vedo così cambiata...Devo dirvi grazie,perchè senza questo angolo in cui rifugiarmi non so se ci sarei riuscita.Però devo continuare,la meta è ancora lontanissima :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Meno una!!!!
MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 17 07:49 
Non connesso
Admin

lella ha scritto:
Non so se sia un'illusione,non so se abbiano modificato le taglie,ma la sorpresa di prendere un paio di pantaloni uguali a quelli dell'anno scorso con una taglia in meno è stata impagabile!!!Anche la bilancia dice -4,ma io non mi vedo così cambiata...Devo dirvi grazie,perchè senza questo angolo in cui rifugiarmi non so se ci sarei riuscita.Però devo continuare,la meta è ancora lontanissima :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Hai ragione Lella.... quest'angolo è stato davvero provvidenziale... se non altro per risvegliare le coscienze!!!

Tutti i miei complimenti!!! Per quanto mi riguarda... anche se andando sempre di corsa dimentico di annotare i pasti... non demordo... ci ho preso molto gusto e mi sento bene!! Ogni tanto faccio uno strappetto ma poi recupero.... sennò che vita è?!?!?!?!?

Stasera per esempio Pizza.... poi domani tonno al naturale ed insalata!!!

Grazie a tutte!!!!!!!!

Immagine

Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé. (Pablo Neruda)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 08 32:34 
Non connesso

meno una?????? :shock: :shock: Ah no davvero !!! meno 2!!! sono entrata in un paio di jeans taglia 48!!!!!!! (elastici per la verità ma si chiudono senza dover trattenere il fiato :lol: ) la metà però è ancora lontanissima mancano ben 7 kg. al peso forma ... purtroppo qualche strappo alla regola con questo caldo è aumentato :cry:
ma non demordo eh no che non demordo!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 13 58:08 
Non connesso

E vaiiiiiiiiiiii Lella!!!!

Immagine

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora