mi dispiace apepigra che tu abbia questo problema ...
ma è perchè .... vivi male il tuo peso
te ne devi strafregare ed andare oltre
io in vita mia sono sempre stata grassa tant'è che sono dimagrita per la prima volta a 30 anni ,
ma non ho avuto mai problemi nè nel piacere ai ragazzi, nè con le amicizie, nè con i colleghi di lavoro quando ho lavorato
perchè mi sono sempre accettata per quella che sono , o che sono stata, strafregandomene del mio peso
certo i ragazzi ai tempi del liceo "guardavano" le ragazze magre alte e formose al punto giusto .
ma le belle le guardavano, le desideravano e poi si stufavano
mentre con me ciò non accadeva ... tra i 16 ed i 18 anni finchè non ho conosciuto mio marito, chi ha mollato il ragazzo sono sempre stata io .
eppure già allora pesavo 80 kl ... quindi una leggera farfalla non sono mai stata .. eppure ..
qui c'è un detto che dice "sei mesi e la bellezza passa " ..
il che vuol dire che un rapporto non si può basare tutto sulla bellezza perchè dopo appena sei mesi , ci si abitua
ci vuole qualcosa di più che affascini, altrimenti la storia finisce lì
ecco ci vuole un buon carattere , l'intelligenza , l'umorismo , una positività interiore da trasmettere alla persona che ti sta vicino, gli stessi interessi ecc ecc
ecco i saltavo a piè pari i "sei mesi della bellezza" e avevo ragazzi che mi facevano la corte in numero doppio delle bellissime ...
infatti le belle all'inizio mi invitavano con insistenza ad uscire con loro
così , i ragazzi facendo il paragone fisico tra me e queste ultime, loro risultavano ancora più più belle, insomma invitavano la "grassa cozza" che faceva risaltare la loro bellezza
dopo la terza volta non lo facevano più perchè i ragazzi finivano per corteggiare me.... ignorando le bellissime ...
è stato allora che ho capito che il peso non c'entra ... puoi essere grassa quanto vuoi , ma se ti accetti, gli altri ti vedono magrissima