Raggiungi il nostro Sito Web      SitemapIndex SitemapIndex   RSS Feed RSS Feed   Channel list Channel list      Visita la Galleria Fotografica
Oggi è giovedì 24 maggio 2012, 08 49:36

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Condividi     

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 08 57:46 
Non connesso

Mariangela ha scritto:
AnnaMaria è vero quello che dici, ma le più ridicole sono quelle che dicono:
Io non mangio, è il nervoso che mi fà ingrassare sehh.....
E' il nervoso che fà venir fame e allora mangi, ma se non mangi non ingrassi!

Io però ho una cognata che a 59 anni vanno bene ancora i vestiti di quando ne aveva 15, porterà una 42 e mangia in modo esagerato, sempre primo e secondo, verdura frutta pane e finisce sempre con un dolcetto eppure niente :twisted: :twisted: , quando è andata in menopausa è riuscita a dimagrire 3 kg. :twisted: :twisted: :twisted: , si disperava, perchè poi non è che ad una certa età essere troppo magre è bello.

anche mio padre è sempre stato magro pur mangiando moltissimo ...
però mio padre ogni giorno della sua vita , per l'intera sua vita , ha sempre fatto da un minimo di 5 a volte anche 20 kl a piedi ....
non di corsa ma a passo svelto senza fermarsi ...
ancora oggi nonostante l'alzaimer e che sia diventato lentissimo , non rinuncia alla sua passeggiata quotidiana
ovviamente oggi fa metri e non kl ma comunque si muove...

sicuramente tua cognata sarà una che farà tutte le cose di corsa senza fermarsi un attimo :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 09 00:01 
Non connesso

Mariangela ha scritto:
AnnaMaria è vero quello che dici, ma le più ridicole sono quelle che dicono:
Io non mangio, è il nervoso che mi fà ingrassare sehh.....
E' il nervoso che fà venir fame e allora mangi, ma se non mangi non ingrassi!

Ah si il nervoso mi fa proprio venir fame ma ... ecco io quando c'ho fame non posso mica non mangiare anzi !!! DEVO mangiare .. altrimenti mi trasformo e da gentile e timida divento ........... CATTIVAAAAAAAAAAAA :evil: :evil: :evil: :evil:
GRRRRRR.............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 09 31:15 
Non connesso

E' vero AnnaMaria, non è mai ferma, a mezzogiorno cucina per 5/6 persone, ha l anipotina, fà la Baby siter ad un bambino ora sola quando esce dall'asilo, ma durante le vacanze tutto il giorno, spesso anche le altre 2 nipoti, tiene la casa. Al sabato pulisce tutta casa, su 3 piani ed alla sera ha il coraggio di andare a ballare, non sò come faccia. Io però ho il ferro sotto i piedi, lei deve tenersi controllata perchè ne ha troppo ed ha problemi con i globuli rossi, poi mio suocero è morto a 82 anni secco come un chiodo.

Profilo  

Condividi     
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]