|
Caro Carlino,
son qui, tutta la mattina in giro!
Ma ho in serbo le immagini, che adessso spedisco, che vedrai nel sito dell'album, sotto nonna ivana.
Ho praticamente sia degli attrezzini antidiluviani, che il robot con accessori della Braun, in più quello ad immersione, ma bello pesante, accessoriato, anni ottanta, che uso per le creme di verdure, mentre per montare ho proprio lo sbattitore con relative ciotole antiscivolo, fruste per montare e per impastare leggero, in più l'impastatrice Princess per il pane nero o di segale, che mi faccio settimanalmente, per me sola. Poi un robot tefal di strapazzo che uso per affettare le cipolle per la zuppa, o per fare le salse da bollito.
Ma spero , che vedrai meglio nelle immagini...parto adesso con l'invio, poi Susanna sarà così gentile da metterle nell'album!
Grazie dell'interess amento
Ciao
Ivana
P.S. il mio Braun è un 700, con anche tritatutto, centrifuga, e vari coltelli per le verdure, per le pommes frites, ecc...
uno sbattitore ariete, che sostituisce un moulinex major, degli anni settanta, già defunto, poi una impastatrice Prinzess, un robot Tefal non un gran ché, ma serve proprio per non impasticciare gli altri
Del Braun ho particamente gli accessori, ciotole e il resto di defunti Braun 600-650, quindi quando lavoro le utilizzo degnamente tutte in una volta: faccio mezzo chilo di brisée salata, mezzo chilo di frolla, un impasto per due pinze bolognesi e mi sbrigo velocemente!!!!
Non mi piace stare in cucina tutti giorni, ma quando ci sono, sono come invasata, non è permesso a nessuno di venire a deconcentrarmi...salvo solo per "eseguire" immantinente i "miei ordini"!!!!
Sono tutti attrezzi modesti, e non proprio di ultima generazione, ma validi per il mio modo di cucinare, e per le nostre esigenze..
Per altri elettroomestici...ho una bella rappresentativa, fornita, dal fornetto Ferrari, alla crepiera-raclette-, quella per gli spiedini su piattaforma rotante,varie bistecchiere elettriche, poi non elettrici, tigelliere, piadiniera, ecc....
Non finisco più, scusa...
Ivana
_________________ ivana
|