Raggiungi il nostro Sito Web      SitemapIndex SitemapIndex   RSS Feed RSS Feed   Channel list Channel list      Visita la Galleria Fotografica
Oggi è giovedì 20 novembre 2008, 10 26:03

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2006, 11 08:59 
Non connesso
Admin

nonna Ivana ha scritto:
Chiedevo, visto che siamo non criptati, se è permesso fare nomi di elettrodomestici...in fondo io parlo di "macchine antidiluviane" come si addice a una nonna...
ma sappiatemi dire!

Ivana

Ivana... il nostro orientamento è quello di non fare pubblicità... ma se è proprio necessario parlare di un prodotto specifico... è sufficiente usare piccole "astuzie" del tipo se parlo di un formaggio spalmabile ph.....ia
se parlo di una impastatrice planetaria K.....od.... etc.... gli addetti ai lavori capiranno.... tutto qui... baci!

Immagine

Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé. (Pablo Neruda)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2006, 12 53:50 
Non connesso

susanna ha scritto:
nonna Ivana ha scritto:
Chiedevo, visto che siamo non criptati, se è permesso fare nomi di elettrodomestici...in fondo io parlo di "macchine antidiluviane" come si addice a una nonna...
ma sappiatemi dire!

Ivana

Ivana... il nostro orientamento è quello di non fare pubblicità... ma se è proprio necessario parlare di un prodotto specifico... è sufficiente usare piccole "astuzie" del tipo se parlo di un formaggio spalmabile ph.....ia
se parlo di una impastatrice planetaria K.....od.... etc.... gli addetti ai lavori capiranno.... tutto qui... baci!

Ho preso buona nota e chiedo scusa se ho contravvenuto al regolamento.
Faremo gli " astuti" da ora in poi.
Carlino.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora