gaviota argentea ha scritto:
carlino ha scritto:
Certo che ne hai più d'una di identità con cui proporti

è che poi, bene o male, la nostra vera identità è sempre riconoscibile

Un po' come la "gaviota "che , vola -vola, scriva ricette o racconti , con le nuvole o senza , sempre la stessa rimane: riconoscibilissima!
carissimo, ma io qui oltre alla mia faccina non ho fatto mistero delle mie generalità, riconoscibile dunque soprattutto per scelta.
Del resto sono andata fuori tema e me ne scuso, soprattutto pensando ad una persona che, su un altro forum si lascia andare a comportamenti poco edificanti, per non dir peggio, illudendosi di non essere riconosciuta!

[/quote]
Credimi , tutte le mie presentazioni , sotto username , sono state una tragedia , uno più pietoso degli altri proprio perchè non sono abituato a simulare ed a far mistero sulla mia persona. Quello che amo di più é l'iniziale col mio nome ed i due cognomi. Quante volte ho chiesto di cambiare i pietosi ed anacronistici username sfornati in un lampo , senza pensarci neanche DUE di secondi , dopo mesi di rodaggio. Mii hanno risposto che non era possibile . Avrei voluto chiedere maggiori ragguagli , ma puntualmente ho lasciato correre.
Per l'altro caso mortificante, ma non per me, non aggiungo altro anche perchè non mi piace parlare di cose non accadute qui in diretta.