Raggiungi il nostro Sito Web      SitemapIndex SitemapIndex   RSS Feed RSS Feed   Channel list Channel list      Visita la Galleria Fotografica
Oggi è giovedì 24 maggio 2012, 07 56:35

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Condividi     

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 27 aprile 2007, 09 05:43 
Non connesso

proprio così....ogni famiglia ha i suoi sapori, odori...profumi!!!!
Ho ricordi di quando abitavo in un condominio, e per le scale, quando c'era il fervore culinario delle domeniche mattina....capivi subito che...bolliva in pentola, che c'era nel forno, che ragù si faceva...e ognuno con quel quid...che mancava dall'altro, o dall'altro avevi uno spunto diverso, un aroma stuzzicante....qualche volta ....anche una "ripulsa", ma non grave!!!!

ciao

ivana

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 27 aprile 2007, 10 24:13 
Non connesso

pasticcino ha scritto:
Sai, Ivana, non credo che le tue siano fisime :D voglio dire che ogni famiglia ha i suoi gusti in fatto di carni.
Mia mamma ha provato e riprovato a fare il tacchino in diversi modi, la mangiavamo ma...secondo noi il pollo era più buono e quindi via con il pollo! Idem per il coniglio, ci ha provato e riprovato soprattutto perchè a mio papà piaceva, ma preferivamo di gran lunga abbacchio/agnello e similari al coniglio... :D
Quindi alla fine tu, come la mia mamma, come tutte le mamme credo che cucinano per la propria famiglia, avete assencodato e assecondate i gusti famigliari adattando le ricette :D :wink:

:shock: mi hai letta nel pensiero? :lol: :lol: :lol:

( era per non dire sempre concordo :lol: :lol: :lol: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 27 aprile 2007, 10 44:02 
Non connesso
Moderatore

alexanna ha scritto:
pasticcino ha scritto:
Sai, Ivana, non credo che le tue siano fisime :D voglio dire che ogni famiglia ha i suoi gusti in fatto di carni.
Mia mamma ha provato e riprovato a fare il tacchino in diversi modi, la mangiavamo ma...secondo noi il pollo era più buono e quindi via con il pollo! Idem per il coniglio, ci ha provato e riprovato soprattutto perchè a mio papà piaceva, ma preferivamo di gran lunga abbacchio/agnello e similari al coniglio... :D
Quindi alla fine tu, come la mia mamma, come tutte le mamme credo che cucinano per la propria famiglia, avete assencodato e assecondate i gusti famigliari adattando le ricette :D :wink:

:shock: mi hai letta nel pensiero? :lol: :lol: :lol:

( era per non dire sempre concordo :lol: :lol: :lol: )

:D :D :D :D :D :D :D :D :D ogni tanto io e te ci leggiamo davvero nel pensiero :D [smilie=011.gif]

Profilo E-mail  

Condividi     
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]